Rose...
Una bellezza di 17 anni che pesa 1 kg e 700 :P

E Marino...
Piuttosto antipatico e schivo ma bellissimo! 14 anni e 700 gr

Le ho prese in fiera. Mi sembrano in buone condizioni...vegono dalla Slovenia

Seda ha scritto:non mettere il dito nella piaga!
Barbara ha scritto:I cites stranieri e soprattutto quelli provenienti dai paesi dell'est vengono rilasciati non si sa con quali criteri, le date non coincidono quasi mai con l'età evidente dell'animale e prova ne è una marginata che dai documenti dovrebbe avere 3 anni che ha deposto e dato vita a baby!!!
Non conoscendo la legislatura slovena non posso dire nulla se non che i Cites sono validissimi (il Cites nostro effettua controlli severi prima di convertirli in italiani), anche quelli che accompagnano tartarughe bellissime come le tue ma di chiara provenienza in natura
TartaValentina ha scritto:Davvero potrebbero essere di cattura?![]()
Sul certificato c'è scritto che sono di fonte D quidi sono nate in cattività da una seconda generazione...solo che il CITIES ineffeti è sloveno...come faccio per richiederlo in italiano?
rosamaria ha scritto:,Ciao,bellissime le tue nuove tarta,forse oso troppo,ma non ho idea del prezzo ,mi basterebbe anche un vago accenno di quel che potrei spendere per un esemplare simile,mi piacerebbe metterne due nel mio giardino ma non avendone idea potrebbero chiedermi 50 euro o 5oo e non saprei cosa fare.intanto ti saluto,se vuoi manda un messaggio privato,grazie, Rosa.
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti