Ciao a tutti, sono nuova del forum e dopo tanto tempo sono riuscita a preparare il giardino per prendere una o due tartarughe di terra... è una vita che volevo prenderle e finalmente adesso sono riuscita ad organizzarmi e a preparare tutto! (a breve posterò anche un paio di foto della parte di giardino e della recenzioni che ho preparato! Il problema è... che non riesco a trovare la tartarughe...

sono andata prima di tutti nei negozi e mi hanno tutti detto che non le trattano perché queste specie sono molto costose quindi nei negozi hanno solo le hosfieldi che costano meno e si commerciano meglio... mah! allora ho cercato un po' su internet e ho trovato un allevatore nella mia zona, ma una volta sentiti i prezzi mi sono documentata e mi hanno tutti detto che sono esagerati (800 coppia, 380 esemplare adulto, 180 baby).........................
Sarei anche andata ad una fiera ma da queste parti non ne è prevista neanche una!
Avrei anche preso le Horsfieldi, ma ho saputo che soffrono molto l'umidità e vivendo sulla costa ce ne è davvero molta e ne risentirebbero troppo temo... che mi consigliate?