Letargo sotto aghi di pino

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
pierino73
Regione: Piemonte

Re: Letargo sotto aghi di pino

Messaggioda pierino73 » sab feb 18, 2012 5:39 pm

Siamo in un paese libero e ognuno può dire la sua... : Thumbup :
Io personalmente non sopporto di vedere criceti o topolini chiusi in minuscole scatolette di plastica quindi ti capisco...comunque insisto nel dire che TUTTI gli animali se stiamo a vedere dovrebbero vivere liberi come il Signore li ha creati.
Buon fine settimana a tutti.

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » sab feb 18, 2012 11:41 pm

pierino73 ha scritto:Siamo in un paese libero e ognuno può dire la sua... : Thumbup :
Io personalmente non sopporto di vedere criceti o topolini chiusi in minuscole scatolette di plastica quindi ti capisco...comunque insisto nel dire che TUTTI gli animali se stiamo a vedere dovrebbero vivere liberi come il Signore li ha creati.
Buon fine settimana a tutti.

Hai ragione Pierino, tutti gli animali dovrebbero vivere liberi : Thumbup : per quanto riguarda i cardellini sono d'accordo che nati in cattività e lasciati liberi probabilmente morirebbero nel giro di due ore : Rolleyes : l'importante è che abbiano spazi ampi come sono certa che li avrai tu : Thumbup :
Grazie per i complimenti ma mi fai arrossire : Thanks :

beb
Regione: Lombardia

Messaggioda beb » dom feb 19, 2012 1:11 pm

pierino73 ha scritto:Siamo in un paese libero e ognuno può dire la sua... : Thumbup :
Io personalmente non sopporto di vedere criceti o topolini chiusi in minuscole scatolette di plastica quindi ti capisco...

Mamma mia... non me ne parlare, gli animali in scatola!!! : WallBash : : WallBash :
Ciao Pierino : WohoW :
beb

pierino73
Regione: Piemonte

Messaggioda pierino73 » dom feb 19, 2012 9:39 pm

Si Barbara ho costruito apposta per loro una bella voliera all'esterno.
Beb e che mi dici di quei negozi tipo Gardenville o tanti altri dove tengono cuccioli di cani gatti o coniglietti dentro 4 pareti di vetro? vedi volta per volta crescere questi piccoli senza mai aver corso liberi o aver ricevuto mai una carezza...magari poi qualcuni li compra quando sono già di 6-7 mesi però sono cresciuti li dentro...mi fanno una pena quando li vedo!!!

Ritornando alle nostre tarte.... dai amici che tra poco le riavremo tra noi!!!! : Yahooo : : turtlec :

Torna a “Terrestri Mediterranee”