pierino73 ha scritto:mi sembra così strno che li sotto ci sono 2 animaletti così belli e che devo aspettare ancora qualche mese prima di rivederli....
pierino73 ha scritto:prendo nota...grazie mille...
Quando guardo fuori nel posto dove sono interrate mi prende male...si che sono interrate,coperte con foglie e fieno,che hanno un tetto e delle pareti,che hanno un ulteriore ripato con del plexsiglas...però ripeto mi sembra così strno che li sotto ci sono 2 animaletti così belli e che devo aspettare ancora qualche mese prima di rivederli...speriamo bene,questo è il primo anno che lo fanno interrate in giardino,ilprimo lo fecero interrate in una cassetta di legno e riposte in garage,erano piccolissime,il secondo fuori in un grande cassone adibito a terrario e ora il loro terzo direttamente nel terreno.....speriamo bene...
Barbara ha scritto:Povere tartarughe, che brutta fine hanno fattomeno male che tu ti sei informato prima ed hai seguito i consigli
per quanto riguarda i cespugli non posso che unirmi agli altri, il rosmarino strisciante a me piace molto
pierino73 ha scritto:Ti spiego...
1 se liberi animali nati cresciuti e non abituati a procurarsi il cibo da soli,animali che non conoscono predatori perchè mai visti prima..animali in poche parole che sono sempre e solo vissuti in gabbia o in casa oppure sempre nei nostri giardini tempo 1-2 giorni o poche ore sono morti....!!!
2 tutti gli anumali che teniamo presso noi umano se stiamo a vedere è contro natura tenerli reclusi...dal mio coniglietto nano...alle mie tarta..ai miei cardellini,al mio pappagallino " che gira libero in casa" alle tue tarta e a tutti quegli animali che teniamo per la nostra gioia o semplice piacere...credi che le tue tarta non sarebbero più felici se le lasciassi libere in un bel boschetto dove girare libere a loro piacimento invece che vivere in un terrario oppure un recinto o giardino che fosse????
Non credo che il mio discorso faccia delle pieghe che dite?
Scusami ma non capisco cosa vuol dire Fine OT... me lo spieghi?
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti