Sassy ha scritto:Ma non c'è il rischio che bruci troppe energie muovendosi e che non si risvegli più?
Sassy ha scritto:Dannato clima! Oggi 17 gradi qui... La tarta si muove sempre... spero solo che non si svegli prima del previsto anche perchè per Febbraio dovrebbero abbassarsi di nuovo le temperature...
Sassy ha scritto:Ma non c'è il rischio che bruci troppe energie muovendosi e che non si risvegli più?
Sassy ha scritto:
PS: E' possibile lasciar camminare una tarta in casa per un pò? Ovviamente so qual è il suo ambiente naturale ma se per una decina di minuti io la volessi con me sulla scrivania, posso lasciarla camminare sulla superficie?
Sassy ha scritto:Ciao, da quanto tempo!
Ogni tanto controllo che la tarta stia sempre al suo posto, ovviamente essendo sotto terra non si vede ma ogni tanto mi preoccupo perchè qui ci sono costantemente 14 °C di giorno e mentre qualche mese fa si muoveva, adesso non si muove più nulla. Non vedo l'ora che si svegli!
PS: E' possibile lasciar camminare una tarta in casa per un pò? Ovviamente so qual è il suo ambiente naturale ma se per una decina di minuti io la volessi con me sulla scrivania, posso lasciarla camminare sulla superficie?
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti