Salve in settimana ho sentito consigliare di dare nella normale acqua al risveglio dal letargo anche 150cc di soluzione elettrolitica reidratante,
visto che non ho trovato nulla sui miei libri mi chiedo se qualcuno ha mai usato questa cosa
grazie
Valentina 46 ha scritto:Salve in settimana ho sentito consigliare di dare nella normale acqua al risveglio dal letargo anche 150cc di soluzione elettrolitica reidratante,
visto che non ho trovato nulla sui miei libri mi chiedo se qualcuno ha mai usato questa cosa
grazie
Valentina 46 ha scritto:è una veterinaria prov di Napoli che dice di essere espertissima in animali esotici
però chiede ai clienti se le tartarughe hanno il pedigree credo si riferisca al cites
EDG ha scritto:Valentina 46 ha scritto:è una veterinaria prov di Napoli che dice di essere espertissima in animali esotici
però chiede ai clienti se le tartarughe hanno il pedigree credo si riferisca al cites
Dopo aver letto una cosa del genere non c'è bisogno di aggiungere altro, al tuo posto dubiterei non solo sull'aspetto degli animali esotici
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti