Barbara ha scritto:Enrico ha ben interpretato le mie parole iacopo e se tu sei a posto non ci sono problemi, da parte mia è doveroso spiegarti come sono le cose perché è per tutelarti nel caso non fossi a conoscenza della normativa.
Ti consiglio però di scrivere garbatamente perché io non ti ho dato del furbetto e l'educazione è una delle regole fondamentali del forum
Gianpaolo ha scritto:Morfeo2 e Athena3 sono due bei maschi. Attendiamo le foto della terza.
Ciao
Barbara ha scritto:Io la mia risposta sul sesso te l'ho comunque data e cioè tre maschi. Se non si picchiano meglio così, se dovessi decidere di inserire una femmina dovresti prendere in considerazione il fatto di separare i maschi e metterne uno solo con la femmina per il tempo dell'accoppiamento per poi toglierlo nuovamente
tartafede ha scritto:e la quarta ? non ti interessa sapere di che sesso è... lo vista scorrendo le tue foto su image
potrebbe essere nata nel giardino di tua nonna? chiedo ... ad occhio e croce avra sui 5 o 6 anni
tartamau ha scritto:E' proprio così. .
Nota curiosa riguardo a due gruppi separati di Testudo hermanni hermanni. Nel primo le femmine sono state con i maschi fino all'inizio delle deposizioni, nell'altro sono state tolte prima. Queste ultime hanno deposto 3 volte contro le due delle prime.
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti