zutoto ha scritto:Con 12 gradi smetterà di alimentarsi anche se di giorno tocchi i 18°. Si è interrata..
Se la lasci fuori si preparerà al letargo.
Spero di esserti stato d'aiuto ciao.
Gianpaolo ha scritto:Mi spiegate per favore come una tarta di 15 giorni possa già avere i documenti in regola? Io ho presentato le denunce di nascita e le richieste di certificazione a Milano i primi di settembre, Roma non si è ancora fatta sentire per l'analisi del DNA e fino a letargo finito è tutto sospeso, sulle movimentazioni definitive è meglio stendere un velo pietoso.........
nico62 ha scritto:Capisco i tuoi dubbi che sono anche giustificati,
ma il primo compito di questo forum è quello di dare consigli sull'allevamento
delle nostre amiche corazzate, di qualunque specie esse siano.
Ovvio che il discorso " documenti " è sempre da tenere ben presente, ma una volta che l'utente,
che sà cosa rischia, dice che è in regola con i documenti, il lavoro del forum finisce.
Ognuno si prende le proprie responsabilità
bsara ha scritto:Io per tenerne alcune tarte nel giardino dei miei allego alla denuncia di nascita un documento
in cui scrivo che tot tarte in questione verranno
detenute nel giardino dei miei all'indirizzo XXX.
...non avranno il cites ma in caso di controlli i doc sono in regola!
Gianpaolo ha scritto:Mi spiegate per favore come una tarta di 15 giorni possa già avere i documenti in regola?
Gianpaolo ha scritto:Proprio perchè le tue erano informazioni avrei preferito non vedere una risposta... non richiesta.
nico62 ha scritto:Gianpaolo ha scritto:
Proprio perchè le tue erano informazioni avrei preferito non vedere una risposta... non richiesta.
Sul tuo primo messaggio vedo un punto di domanda !!!
nico62 ha scritto:Devi sapere che senza documenti sei passibile di sanzioni piuttosto salate,
spero che te li abbia dati insieme alla tarta.
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti