allora..volevo chiedere delle informazioni..come posso distinguere una tetudo marginata baby da una testudo hermanni baby o una testudo greca?xkè si assomigliano tutte da piccole..

T.marginata.S ha scritto:salve a tutti,sono nuova,ho una tartarughina d'acqua da 2 anni e mezzo
T.marginata.S ha scritto:in arrivo altre due bellissime testudo nate la scorsa settimana..andrò a prenderle a breve..
T.marginata.S ha scritto:volevo chiedere delle informazioni..come posso distinguere una tetudo marginata baby da una testudo hermanni baby o una testudo greca?xkè si assomigliano tutte da piccole..![]()
T.marginata.S ha scritto:grazie=)..non le devo acquistare..me le regalano.. io sono dell'idea di adottare gli animali e non di comprarli..e le due piccole fanno parte di una cucciolata di6 tartine che hanno schiuso la scorsa settimana..e siccome le regalano,io ne prenderò2..qui in sardegna c'è un bel calduccio..infatti le due testudo che già ho sono belle sveglie e mangiano ancora alla grande..ed anche quella di terra non si è ancora nascosta..
T.marginata.S ha scritto:potrebbe creargli problemi passare dal terrario dove sono ora al mio?
umm per le schede,ora me le leggo per bene..
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti