Rugo ha scritto:Quindi potrei anche pensare di lasciare le tarte libere in gierdino per tutto l'anno e lasciare fare a loro?
Rugo ha scritto:Magari fosse così facile trovarle...avrei risolto il mio problemino. Sarà senz'altro sotto la siepe dove c'è un cospicuo srato si foglie secche. Mi chiedo se la prossima primavera la vedrò rispuntare.
Rugo ha scritto:Alla fine non l'ho più trovata....anche se ultimamente ci sono stati dei giorni in cui le temperature hanno raggiunto i 20 gradi non è più uscita...Forse dipenderà dal fatto che ormai essendosi interrata non ha sentito il caldo. Non saprei proprio cosa pensare. Comunque mi sento in colpa per non averla messa prima nel recinto con le altre due avendo preferito lasciarla libera ancora per qualche giorno in più.... secondo voi, anche in base alle vostre esperienze personali, e mi riferisco in particolare a coloro che abitano intorno ai 800 metri sul livello del mare, la rivedrò la prossima primavera? Rispondetemi per favore
Rugo ha scritto:Spero vivamente che tu abbia ragione Nico. Però a Teramo dove vedo che tu risiedi il clima credo sia un tantino più gentile della zona dove abito io...
Ma c'è qualcuno che abita dove fa davvero freddo e lascia le tarte libere di interrarsi in giardino?
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti