microchip sottocutanei cancerogeni

js111

microchip sottocutanei cancerogeni

Messaggioda js111 » dom mag 22, 2011 11:08 pm

Premessa:
ho trovato a caso questo articolo, però ho voluto senza alcun commento postare qui il link dell'articolo.
Premetto che per quanto possa essere utile, ai fini normativi, di ritrovamento... io sono contrario all'immissione di tali aggeggi a prescindere.

é solo un mio parere, sicuramente qui ci saranno molte persone che li ritengono cosa saggia.

Comunque non è questo l'argomento, ma voglio solo sentire i vostri pareri in tema di cancerogenità.

grazie.

qui il primo link, durante la lettura se cliccate su delle parole, si aprono altri link

http://sphaeralux.blogspot.com/2010/03/ ... ogeni.html

http://www.noble-leon.com/

Questo è invece un video tratto da you tube sottotitoli italiani.

http://www.youtube.com/watch?v=RKUrlyaLH-8

: Thanks :

EDG

Re: microchip sottocutanei cancerogeni

Messaggioda EDG » lun mag 23, 2011 10:53 pm

Interessante, o per meglio dire preoccupante. Soprattutto il caso del cane dovrebbe fare riflettere.
Chi lo sa se effettivamente sono cancerogeni, di sicuro avere un corpo estraneo sotto la pelle non può essere positivo. Fin quando non sarà obbligatorio per tutti microchippare le proprie tartarughe io non lo farò, penso ci siano altri modi per cercare di rendere più "serio" o sotto controllo il commercio o la gestione delle tartarughe. Quando e se diventerà obbligatorio purtroppo, cancerogeni o meno, non potremmo farci niente, ci sono tante di quelle cose cancerogene o potenzialmente tali che sono ammesse dalla legge, basta pensare alle innumerevoli antenne per la telefonia mobile che abbiamo sui tetti dei palazzi, se ci sono di mezzo interessi economici la salute spesso passa in secondo piano.
Enrico

errici
Contatta:

Messaggioda errici » mar mag 24, 2011 8:50 am

molto meglio il tatuaggio che si faceva una volta al cane .. piu sicuro e non invasivo.

js111

Messaggioda js111 » mar mag 24, 2011 11:02 am

EDG ha scritto:Interessante, o per meglio dire preoccupante. Soprattutto il caso del cane dovrebbe fare riflettere.
Chi lo sa se effettivamente sono cancerogeni, di sicuro avere un corpo estraneo sotto la pelle non può essere positivo. Fin quando non sarà obbligatorio per tutti microchippare le proprie tartarughe io non lo farò, penso ci siano altri modi per cercare di rendere più "serio" o sotto controllo il commercio o la gestione delle tartarughe. Quando e se diventerà obbligatorio purtroppo, cancerogeni o meno, non potremmo farci niente, ci sono tante di quelle cose cancerogene o potenzialmente tali che sono ammesse dalla legge, basta pensare alle innumerevoli antenne per la telefonia mobile che abbiamo sui tetti dei palazzi, se ci sono di mezzo interessi economici la salute spesso passa in secondo piano.

sono d'accordo in toto : Ok :

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » mer mag 25, 2011 6:35 am

In effetti quanto hai linkato è preoccupante : Rolleyes :
Se devo dirla tutta i microchip al momento servono solo ed esclusivamente ai proprietari per togliersi il pensiero dei rinnovi noiosi e costosi : Sad : perché senza anagrafe il microchip serve a ben poco.
Per quanto riguarda i potenziali effetti dannosi dei microchip metto il link ad un topic qua in medica viewtopic.php?f=13&t=15496 e pensavo proprio a queste foto quando sabato al Chelonian ho visto un veterinario seduto ad un tavolo in mezzo a tutti gli altri tavoli con animali esposti e gente che transitava quindi secondo me senza la dovuta sterilità che impiantava mini microchip : Rolleyes :
Quando ho letto in giro che c'era la possibilità di far chippare gli animali in fiera io pensavo ci fosse una specie di stanzino separato : Rolleyes :

js111

Messaggioda js111 » gio mag 26, 2011 11:48 pm

BRAVA, io appena ho visto la documentazione ho subito pensato a questo link che hai messo.

Devo dire quello che mi preoccupa, non è tanto il modo di impiantarlo, che poi quelle sono solo cose variabili, da macellaio a macell.. ops veterinario a veterinario (se dico così è perchè ne ho visti di brutti e ignoranti, : book : ), ma è l'oggetto estraneo che vado a mettere sotto cute che possa poi dare effettivi problemi di rigetto.

Così, non c'è logica e non è soprattutto cosa naturale.

Mi piacerebbe come inizio sottoporre la microcippatura obbligatoria di tutti i politici, in primis a quel Pecoraro dello Scanio, amico di estremisti casinisti.

L'intento è la sensibilizzazione delle persone, abbagliate da snellimenti burocratici, che poi magari si ritrovano, tra qualche anno, tarte morte improvvisamente.

Ricordo che dall'articolo, non per forza il tumore deve avvenire intorno al corpo estraneo impiantato, ma si può formare anche in altri punti.

Es. Nelle scuole inglesi vogliono togliere il wifi perchè dannoso sprattutto su i piccoli, brunetta vuole fare investimenti per mettere il wifi in tutte le scuole.

Proviamo per una volta a non essere sempre gli ultimi...ad aprire gli occhi

Quanti a favore della microcippatura dei parlamentari? (attenzione la proposta è anche retroattiva)

mi offro come macell ops veterinario : Nurse :

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » sab mag 28, 2011 6:41 am

js111 ha scritto:Es. Nelle scuole inglesi vogliono togliere il wifi perchè dannoso sprattutto su i piccoli, brunetta vuole fare investimenti per mettere il wifi in tutte le scuole.

Lasciassero gli insegnanti anche di sostegno e fornissero la carta igienica nelle scuole sarebbe già un'ottima cosa ma qua sto andando : Offtopic2 : e rischio di dovermi auto : Ban? : : Lol : : Lol : : Lol :

js111

Messaggioda js111 » dom mag 29, 2011 1:33 am

Siamo ai soliti paradossi italici...

Torna a “Sezione medica”