jkmarmitta ha scritto:Vorrei spostare alcuni dei miei esemplari di hermanni regolarmente denunciati da casa mia a casa dei miei genitori , questi esemplari resterebbero sempre intestati a me lo faccio per una questione di spazio . Dato che rimangono intestati a me basta una comunicazone alla forestale o devo compilare il modulo per lo spostamento definitivo e aspettare il parere della commissione scentifica ? Quali documenti dovrei compilare ?
Agostino ha scritto:Devi solo fare una dichiarazione scritta e firmata(meglio con ricevuta di ritorno per poter dimostrare sempre lo spostamento) e inviarla alla forestale di competenza.
Se gle lo chiedi, è facile che qualche forestale se ne inventi una delle loro.........
Agostino ha scritto:Si tratta di variazione di indirizzo di detenzione, quindi non necessita di nessun permesso ma di semplice comunicazione.
Agostino ha scritto:Siamo alle solite; mi dici qual'è la legge ?
sono stanco di sentire regolamenti interni che non hanno valore legale.
Agostino ha scritto:Il punto è sempre il solito; queste leggi sono per chi fa commercio !
jkmarmitta ha scritto:Non sarebbe uno spostamento definitivo perchè inverno lo passeranno nuovamente da me.
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti