graeca nabeulensis

powernik3
Regione: Campania

graeca nabeulensis

Messaggioda powernik3 » lun feb 14, 2011 9:33 pm

salve ho un problema ad una delle mie graeca nabeulensis c'e' da dire che un vero letargo non la mai fatto usciva dal rifugio ad un piccolo raggio di sole e di sera rientrava adesso pero' da circa una settimana ho notato che esce dal rifugio e non rientra e sempre con gli occhi chiusi sono stato per giorni ad osservarla ma non apre piu' gli occhi vada come alla cieca nel recinto e poi si ferma alla rete e non si muove piu' gli ho sciaquato gli occhi con acqua tiepida e camomilla la sto facendo da due giorni ma gli occhi continuano ad essere sbarrati non da cenno di aprirli qualcuno sa dirmi di che cosa si tratti? volevo anche sapere se qualcuno mi potrebbe dare un numero di tel di qualche veterinario della mia zona dato che non ne trovo nessuno io abito a qualiano provincia di napoli contattatemi anche in MP grazie aspetto vostre notizie al piu presto.
Ultima modifica di Seda il lun feb 14, 2011 11:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata

Seda

Re: graeca nabeulensis

Messaggioda Seda » lun feb 14, 2011 11:04 pm

http://www.tartaclubitalia.it/cerca-un-veterinario

qui trovi la lista dei medici campani,sicuramente ne troverai uno abbastanza vicino!portacela quanto prima,sicuramente si e' disidratata e avra' perso troppe riserve energetiche non alimentandosi e facendo un letargo a singhiozzo,purtroppo il clima comincia a fare danni !!!
Rispettali, lo meritano!!

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » mar feb 15, 2011 8:01 am

Intanto che cerchi il veterinario portala in casa, se non hai terrario allestisci velocemente una vasca tipo sottoletto dell'ikea con un faretto di quelli a pinza con lampada spot da 60 watt, sicuramente ha bisogno di caldo : Thumbup : il clima umido che c'è stato di certo non aiuta una specie delicata come la nabeulensis : Sad :

powernik3
Regione: Campania

Messaggioda powernik3 » mar feb 15, 2011 10:39 am

ok messa n terraio riscaldato stasera vado da una veterinaia presente dalla mia zona vediamo cosa dice...
Grazie : Sad :

Torna a “Sezione medica”