mario39 ha scritto:Speriamo che la nominino al più presto, dopo mesi e mesi di inattività si saranno anche accumulate migliaia di richieste varie quindi prima che le smaltiscano chissà quanto ci impiegheranno![]()
lauro ha scritto:C'è qualche novità, sulla commissione scientifica? Ho chiamato il cites di Bologna, ma loro non sanno ancora niente
tartaveloce ha scritto:ho trovato questa notizia che sembra spiegare il motivo perchè è stata sciolta la commissione.....ma di tempi per la nomina non se ne parla.
http://www.anmvioggi.it/12159/11-01-11/ ... ella-cites
sorpy ha scritto:Ho chiesto ieri informazioni in merito ad una licenza di esportazione presentata a novembre e mi hanno detto che l'attivita' della commissione e' tuttora bloccata per motivi "politici". Domani provero' a richiamare per capire quali sono questi motivi "politici" che giustificherebbero la violazione dei nostri diritti.
sorpy ha scritto:Ho chiesto ieri informazioni in merito ad una licenza di esportazione presentata a novembre e mi hanno detto che l'attivita' della commissione e' tuttora bloccata per motivi "politici". Domani provero' a richiamare per capire quali sono questi motivi "politici" che giustificherebbero la violazione dei nostri diritti.
tartamau ha scritto:sorpy ha scritto:Ho chiesto ieri informazioni in merito ad una licenza di esportazione presentata a novembre e mi hanno detto che l'attivita' della commissione e' tuttora bloccata per motivi "politici". Domani provero' a richiamare per capire quali sono questi motivi "politici" che giustificherebbero la violazione dei nostri diritti.
Non so con chi tu abbia parlato, ma a me hanno detto che si dovrebbe ripartire per fine gennaio. Personalmente ho parlato con il Ministero per lo sviluppo economico (export) e l'autorità di gestione cites...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti