Magari Anto è un ragazzo che ha messo da parte i soldi per comprare il materiale ed ha dovuto cimentarsi per la prima volta con un lavoraccio.
Chiaro che le foto le ha postate a lavoro finito....ma non ha detto che deve rifare tutto, ha detto "FINALMENTE HO FINITO", ha detto che ha impiegato tutto il suo tempo libero, oltre ad aver speso i soldi che ha speso.
E' come quando una ragazza va a rifarsi il naso, poi torna e le amiche le dicono:"uhm, non mi piace, lo avrei fatto diverso, stavi meglio prima"
Qual'è lo scopo?
Lui ci ha presentato il suo lavoro con orgoglio: demolirglielo a che serve, visto che non ha intenzione di rifarlo?
Comunque ho visto cose moooooooolto peggiori, vi assicuro.
Citazione:
Messaggio inserito da supersubaruman
sembrano le parole di un ingegnere.. Condivido, Anto non è per rompere le scatole, non metto in dubbio il tuo impegno e la tua fatica e sò anche la pazienza a volte è poca, ma tu hai chiesto un opinione e ti dovevi aspettare commenti belli e meno belli.. Ah sulla funzionalita niente da ridere, tanto di cappello!
Citazione:
Messaggio inserito da michele
Non sono necessari ettari di terreno o chissà quanti soldi per fare un recino funzionale e gradevole all' occhio.
I paletti sono tutti storti, le assi in legno risultano tagliate male e non in asse tra loro per non parlare della rete metallica. Tutta storta e per niente tesa. Qui non siamo a parlare del capello ma non serve neppure essere un architetto per capire che si poteva fare molto meglio.
Criticare alla fine serve per poter migliorare eventuali futuri lavori. In fin dei conti come avrei potuto criticare prima se le foto le ha postate solo a lavoro finito?!?!?!
La differenza tra un lavoro ben fatto e uno fatto male sta soltanto nella pazienza...