Flavio ha scritto:Io recentemente ho parlato con parecchi veterinari della mia zona ( vorrei chipparne un pò e non volendo fare un mutuo cerco di spuntare un prezzo congruo ) qualcuno di loro, presente al Tartabeach, mi ha consigliato di aspettare la primavera, ( in primis per evitare problemi, vista la prossimità del letargo ) perchè ha già preso contatti con la casa produttrice spagnola e sembra ci sià un problema di ordine burocratico legato alla fatturazione, cosa che cercano di risolvere.
Naturalmente è anche loro interesse poter chippare animali più piccoli, il numero aumenterebbe considerevolmente.
Flavio ha scritto:Io recentemente ho parlato con parecchi veterinari della mia zona ( vorrei chipparne un pò e non volendo fare un mutuo cerco di spuntare un prezzo congruo ) qualcuno di loro, presente al Tartabeach, mi ha consigliato di aspettare la primavera, ( in primis per evitare problemi, vista la prossimità del letargo ) perchè ha già preso contatti con la casa produttrice spagnola e sembra ci sià un problema di ordine burocratico legato alla fatturazione, cosa che cercano di risolvere.
Naturalmente è anche loro interesse poter chippare animali più piccoli, il numero aumenterebbe considerevolmente.
tartafede ha scritto:e quindi ......
per quando è previsto l'arrivo dei microchip mini in italia?
sarà accettato dalle autorità cites immaginoe spero di si...
tartafede ha scritto:dipende cosa intendi per piccole quatità?!?!?
penso che parecchie persone in questo forum sarebbero interessate ai "test"...e riparnmiare delle lungaggini burocratiche e non....
arrivano dalla Lapponia...?![]()
Gianpaolo ha scritto:Io ho trovato da un grossista della mia zona dei microchip lunghi 12mm con un diametro di2,1 mm e la veterinaria che mi ha microcippato le tarta mi ha detto che per poterli usare con tarta che hanno meno di cinque anni dovrebbero essere decisamente più corti.
Se quelli che Tartamau ha trovato vanno bene non dovrebbe essere difficile organizzarci in "gruppi d'acquisto", anche perchè 500 pezzi non sono pochi ma non sono neanche tantissimi, a meno che non costino molto (quelli normali li ho pagati 1 euro).
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti