Citazione:
Messaggio inserito da monica
lo so, ma rileggendo i post alcuni gia me lo avevano consigliato.insomma lei sta male, e non fa le feci,per cui potrei provare, magari in piccole dosi.
Citazione:
mi è stato consigliato di dare alla tarta il Flagyl..anche se non ho fatto l'esame delle feci..spero che nella notte qualcuno possa dire se farò bene o male, perchè domani mattina penso proprio di andarlo a comprare..
Citazione:
Messaggio inserito da Davide
[Il Flagyl non è un antielmintico (non agisce contro i vermi), ma è un farmaco che agisce su parassiti protozoi intestinali e non. Tra questi anche Giardia lambia, un protozoo che prolifera nell'intestino "tappezzando" letteralmente la parete così da provocare una sindrome da malassorbimento. Non solo vitamina D e calcio vengono assorbiti di meno ma anche tutte le altre sostanze. La giardiasi colpisce anche l'uomo.
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Ma anche i vermi possono portare ad un conseguenza simile?
Oltre a questo cosa potrebbe essere?
Citazione:
Ma come faccio a far riprendere una tarta che è gia debilitata?non l'ho mandata in letargo, e vive nel terrario dove la temperatura è giusta..comunque vorrei farvi capire una cosa:la mia tarta è sofferente,si alimenta poco(se non sotto mia costrizione)e non è disidratata solo perchè le faccio i bagnetti.ora questo sbiancamento delle mucose mi ha veramente spaventato, per cui ho deciso di darle il Flagyl,solo che non so proprio il quantitativo giusto da darle.lei pesa all'incira 30gr e facendo un pò di calcoli le dovrei somministrare 0,0031mg..impossobile da pesare.lo so che molti mi verrano contro, ma anziche perderla senza aver fatto nulla, almeno provo quest'ultima..grazie Beabeal..
Citazione:
Messaggio inserito da simone
Sono daccordo con Carmen ! Le tarta devono prendere il calore dall'alto e non dal basso ! In natura si riscaldano con i raggi del sole !
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti