Disidratato

mirco57

Messaggioda mirco57 » mer mar 01, 2006 3:10 pm

Carissima Dorylis ti ringrazio molto,si conosco la valeriana, il mio amico questa sera mi porta un'intruglio e mi ha detto che non devo preoccuparmi che gli è gia' successo alle sue.Si mi ha anticipato che dovro' nutrirlo almeno 2 volte al giorno con piccole dosi.
Mela già provato, è golosissimo di melone , ho provato ,ma niente.
Sono fiducioso.

Grazie ancora

mirco57

Messaggioda mirco57 » mer mar 01, 2006 3:15 pm

Si penso si sia svegliato e poi si è nascosto da qualche parte senza riuscire a risotterrarsi, è sempre stato forte come un leone ed ora vederlo li leggero e molle che fatica a muovesi,ma incrocio le dita, poi quando mi porta l'intruglio ti dico che ci mette

Dorylis

Messaggioda Dorylis » mer mar 01, 2006 3:16 pm

fammi sapere.
Betta

mirco57

Messaggioda mirco57 » gio mar 02, 2006 8:42 am

Notte quasi bianca, da baby sitter.

Bollettino medico: il paziente sembra gradire sopratutto i bagni e le coccole,un po' meno le cure,comunque stazionario,ora si spera in un graduale miglioramento e speriamo si scarichi.

Marco22

Messaggioda Marco22 » gio mar 02, 2006 9:51 am

Mirco57 dimmi una cosa: quanto pesa la tua tarta precisamente ora e con che cura stai procedendo? Potresti indicarmi cosa le somministri e le dosi? Vorrei darti una mano anche io, sono passato più volte con tarte disidratate quasi morte, e non ne ho mai persa nemmeno una, così vorrei che fosse con la tua. ;)

Davide

Messaggioda Davide » gio mar 02, 2006 10:05 am

Citazione:
Messaggio inserito da Fede

Allora scusa cosa può essere successo durante il letargo???

P.S: Ve la smettete di mettervi tutti invisibili??? Siete odiosi!!! xx(

Non esagerare. Se quella di non comparire tra gli utenti on line è una opzione prevista dalla struttura del forum ognuno e libero di fare come meglio crede. Penso inoltre che diverse persone manco si siano accorte di questa possibilità e della presenza della "barra" con gli utenti in linea.

Davide

Messaggioda Davide » gio mar 02, 2006 10:08 am

Citazione:
Messaggio inserito da mirco57

Davide, ora sta in un conternitore di plastica di 1 metro quadrato con lampada ,ma puo' spostarsi, anche se si sposta raramente è molto debilitato.Ho pensato di lasciarlo per 3 o 4 ore poi se non si sposta lui lo faccio io.
Mi preoccupa molto perchè ha gli occhi infossati ed e' apatico, anche se tenta di mangiare, speriamo si riprenda,ma non beve.

Grazie speriamo se la cavi non è bellissimo, ma sono molto legato da ricordi molto belli.

Il fatto che tenti di mangiare è già una cosa positiva. Se fai dei piccoli boli sottocute di soluzione fisiologica (dipende dalle dimensioni della tarta) io proverei a darle dei pellet di sera-raffy vital ben imbevuti in acqua (li lasci a mollo fino a quando sono belli gonfi).

Davide

Messaggioda Davide » gio mar 02, 2006 10:12 am

Citazione:
Messaggio inserito da Fede

Allora scusa cosa può essere successo durante il letargo???

Tante cose possono succedere durante il letargo, dipende come e dove viene fatto.

mirco57

Messaggioda mirco57 » gio mar 02, 2006 10:14 am

Non so quanto pesa, ma so per certo che è dimagrito, bagni ,sotto lampada, lo imbocco e iniezioni che mi ha dato un amico.Tu che facevi alle tue?

mirco57

Messaggioda mirco57 » gio mar 02, 2006 10:20 am

Si Davide ho provato di tutto, ora sembra GRADISCA l'omogenizzato di verdure,ma ho molta fiducia nel mio amico.

GRADISCA è una parola forte lo imbocco, un dramma.

Visibile/invisibile ora lo faccio di proposito, non mi ero accorto,(lo giuro sul mio tartone) ma se è una possibilita'che da il forum perche' non approfittarne.

X simona ho detto che sono un'imbranato di questo forum, non d'informatica.

Grazie a tutti per l'interessamento del mio tartone

Davide

Messaggioda Davide » gio mar 02, 2006 10:22 am

Citazione:

Non so quanto pesa, ma so per certo che è dimagrito, bagni ,sotto lampada, lo imbocco e iniezioni che mi ha dato un amico.Tu che facevi alle tue?

In caso di necessità facevo le stesse cose. Se riesci ad alimentarla non esagerare con le iniezioni di fisiologica, perché anche un sovraccarico di liquidi è altrettanto pericoloso. Con cosa lo alimenti?

simon@

Messaggioda simon@ » gio mar 02, 2006 10:24 am

Citazione:

O', ma chi t'ha detto niente?:0:0:0:0
Vedi un mio post quì ??
Boh:0

Davide

Messaggioda Davide » gio mar 02, 2006 10:27 am

;)
Citazione:

Visibile/invisibile ora lo faccio di proposito, non mi ero accorto,(lo giuro sul mio tartone) ma se è una possibilita'che da il forum perche' non approfittarne.

Ti credo benissimo perché anche io, pur essendo nel forum fin dall'inizio e come moderatore, sono venuto a conoscenza di questa opzione solo qualche giorno fa.
Togli l'apostrofo da "un'imbranato" sennò Simona, che è una maniaca della grammatica, ti bacchetta!!!!;);););););)

mirco57

Messaggioda mirco57 » gio mar 02, 2006 10:28 am

O' a chi? E perchè?

mirco57

Messaggioda mirco57 » gio mar 02, 2006 10:29 am

Simona ,la maestrina?
Ma lei mi bacchetta sempre e comunque, che ci posso fare nessuno è perfetto.

Torna a “Sezione medica”