Disidratato

valbo

Messaggioda valbo » mer mar 01, 2006 2:30 pm

io ho solo risposto alla tua domanda...
Citazione:
Messaggio inserito da mirco57

Non mi interessa essere visibile o invisibile a me interessa la mia tarta.

Fede

Messaggioda Fede » mer mar 01, 2006 2:31 pm

Adesso te lo spiego carissimo!!! Vai nel tuo profilo e "sleshi" ( se non sai cos'è la slesh è quella specie di virgoletta che si usa per selezionare un opzione) su "visibile tra gli utenti online". Non so se è esattamente così ma dovresti capire lo stesso!!!

Citazione:

Valbo e Fede non so come devo fare a farmi vedere.Mi spiace ma non posso accontentarvi .

valbo

Messaggioda valbo » mer mar 01, 2006 2:33 pm

:):):):):):):):)
Citazione:
Messaggio inserito da Fede

Adesso te lo spiego carissimo!!! Vai nel tuo profilo e "sleshi" ( se non sai cos'è la slesh è quella specie di virgoletta che si usa per selezionare un opzione) su "visibile tra gli utenti online". Non so se è esattamente così ma dovresti capire lo stesso!!!

Citazione:

Valbo e Fede non so come devo fare a farmi vedere.Mi spiace ma non posso accontentarvi .

Fede

Messaggioda Fede » mer mar 01, 2006 2:33 pm

Aspetta che non è come ti ho descritto mannaggia!

mirco57

Messaggioda mirco57 » mer mar 01, 2006 2:35 pm

Sentite lo so che qui dentro non sono ben accettato quindi se volete aiutarmi aiutatemi ,ma se vi do fastidio lasciatemi in pace.Non sono una persona litigiosa, ma dopo le accoglienze che mi avete riservato ieri...............credetemi non m'interessa litigare con nessuno VISIBILI O INVISIBILI

Fede

Messaggioda Fede » mer mar 01, 2006 2:38 pm

ImmagineEcco metti in mostra utenti attivi "SI"

Senti caro Mirco qua non tira una buona aria ed è vero che spesso abbiamo esagerato ma dal momento che tu scrivi per chiederci dei consigli e scrivi intanto che sei invisibile se permetti ti faccio notare che mi da fastidio il fatto che debba rispondere (e rispondo ai post sia per educazione e sia perchè mi fa piacere) a persone che se ne stanno invisibili per chissà quale stralunatico motivo!!!

mirco57

Messaggioda mirco57 » mer mar 01, 2006 2:45 pm

E' mezz'ora che parli e non mi hai dato un consiglio...........sei OT

Fede

Messaggioda Fede » mer mar 01, 2006 2:48 pm

Immagineveramente sto scrivendo...Poi di consigli da darti per quanto riguarda la tarta ne ho pochi! Solo una cosa...non tenerla in una scatola di plastica ma mettila in un adeguato terrario!!!
Per quanto riguarda l'invisibilità ti ho detto come fare...più chiaro di cosi!!!

Citazione:

E' mezz'ora che parli e non mi hai dato un consiglio...........sei OT

valbo

Messaggioda valbo » mer mar 01, 2006 2:51 pm

...perchè non dovresti essere ben accetto? tutte le persone educate lo sono sempre state... sempre!
Citazione:

Sentite lo so che qui dentro non sono ben accettato quindi se volete aiutarmi aiutatemi ,ma se vi do fastidio lasciatemi in pace.Non sono una persona litigiosa, ma dopo le accoglienze che mi avete riservato ieri...............credetemi non m'interessa litigare con nessuno VISIBILI O INVISIBILI

mirco57

Messaggioda mirco57 » mer mar 01, 2006 2:55 pm

Ma non puoi rivolgerti a uno che non conosci 'CARO MIRCO QUI NON TIRA UNA BUONA ARIA'.

Della tua aria a me.................

Primo potrei essere tuo padre.
Secondo mai mangiato assieme.
Terzo che vuoi?

Siete bravissimi a provocare, ma sbattete contro un muro di gomma con me.

Dopo di chè io sono uno che non riserva rancori.

Fede

Messaggioda Fede » mer mar 01, 2006 3:00 pm

La frase "caro Mirco, qui non tira una buona aria" era semplicemente per giustificare il fatto che ti abbiano aggredito quando ti sei presentato....Scusa sinceramente non ci vedo nulla di strano...Io non voglio provocare nessuno!! Rispondo solamente a tono alle tue maleducatissime affermazioni!!!Se non ti va bene me ne infischio!! Tu sei muro di gomma??? Io sono muro di cemento e non cedo!!! Thiè!!!

Citazione:

Ma non puoi rivolgerti a uno che non conosci 'CARO MIRCO QUI NON TIRA UNA BUONA ARIA'.

Della tua aria a me.................

Primo potrei essere tuo padre.
Secondo mai mangiato assieme.
Terzo che vuoi?

Siete bravissimi a provocare, ma sbattete contro un muro di gomma con me.

Dopo di chè io sono uno che non riserva rancori.

Dorylis

Messaggioda Dorylis » mer mar 01, 2006 3:00 pm

Ma io vedo che quando lui scrive si accende la lucina di Online come a me e ad altri!!!!!!
Per quanto riguarda la tartaruga io proverei a dare della valeriana, è un erbetta che si chiama anche songino ed è molto tenera, contiene anche tanta acqua e magari se la tarta riesce a mangiarla si idrata anche da dentro... forse ho detto una cavolata, ma io farei così, prova anche con la mela, tagliata a pezzettini molto piccoli da non fargli fare fatica per spezzarla con il suo becco. Insomma per un po' falle trovare la "pappa pronta" poi vedrai che si riacchiappa.
Te lo auguro Mirko.
Betta

Fede

Messaggioda Fede » mer mar 01, 2006 3:01 pm

Ah! Giusto per farti rendere conto della cosa senza assolutamente provocarti...adesso O.T ci stai andando te!!!

Fede

Messaggioda Fede » mer mar 01, 2006 3:04 pm

Visto che la questione principale di questo post è cio che è successo a quella povera tartaruga durante il letargo qualcuno di esperto potrebbe spiegarmi e spiegare a chi è inesperto come me cosa potrebbe essere successo durante il letargo da ridurla in quello stato??? Grazie in anticipo!!!

Dorylis

Messaggioda Dorylis » mer mar 01, 2006 3:09 pm

secondo me si è svegliata prima e non è tornata sotto quando è tornato brutto tempo. Poi potrebbe essere anche che avesse poca umidità nel luogo dove faceva letargo... lo sai che l'umidità è indispensabile vero?
poi potrebbe anche essere che il luogo dove stava la tarta magari aveva una temperatura in qualche ora del giorno in cui si andava più su del normale e la tarta si svegliava, magari per più periodi durante il periodo di letargo....
I motivi possono essere tanti, ora ci preme che Mirco riesca a reidratare la tarta.
MIRCO? Tanta acqua tiepida, mettila in vasca!!!!!! non da annegarla, ma mettila a bagno, aiutala a bere... dai......
e non troppo caldo subito pensa che magari ieri era a 4 gradi oggi non puoi metterla a 30 (sto esagerando a posta eh!)Temperatura ambiente e se vedi che c'è il sole magari mettila alla luce e al sole, anche con un vetro, l'importante che si scaldi, poi per i raggi uva uvb ci pensiamo una volta che si è ripresa.

Torna a “Sezione medica”