Veterinaria/o esperta/o cercasi..

Morgana8886

Veterinaria/o esperta/o cercasi..

Messaggioda Morgana8886 » mer mag 05, 2010 10:33 pm

Ciao a tutti..avrei bisogno di un aiuto..la mia tartaruga non sta bene,ormai non sta bene da anni..era in cura da una veterinaria esperta in esotici per una micosi che proprio non vuole andare via..la veterinaria che la seguiva purtroppo non lavora più nella mia città,almeno momentaneamente ed avrei bisogno di un veterinario che possa continuare a seguirla per cercare di venire a capo delle sue problematiche..io sono di genova,conoscete un veterinario affidabile dalle mie parti?

Barbara
Contatta:

Re: Veterinaria/o esperta/o cercasi..

Messaggioda Barbara » mer mag 05, 2010 10:49 pm

Ciao Morgana, se clicchi sul link in fondo al mio post si apre il sito della veterinaria a mio avviso migliore d'Italia per gli esotici.
Siamo fortunate che ce l'abbiamo in Liguria :D io parto dalla provincia di La Spezia per andare a Genova da lei, fa studio anche ad Imperia e Busalla :)

Morgana8886

Messaggioda Morgana8886 » mer mag 05, 2010 10:58 pm

Ciao,grazie per la risposta celere!lo studio di genova sai dirmi dove ce l'ha più o meno?
edit:non so se si può scrivere..al limite puoi dirmelo in privato..una visita più o meno quanto può venirmi a costare?

Morgana8886

Messaggioda Morgana8886 » mer mag 05, 2010 11:02 pm

scusa per la marea di domande..puoi darmi un suo recapito e magari anche l'indirizzo dello studio?immagino che facendo studio anche ad imperia e busalla non ci sia spesso..sai quando posso trovarla?grazie

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » dom mag 09, 2010 2:46 pm

Scusa Morgana ma non ho visto le tue domande! A questo link http://www.veterinariaesotici.com/ trovi tutte le informazioni, in home page c'è indirizzo mail e numero di cellulare.
C'è quasi tutti i giorni salvo un pomeriggio ed una mattina mi sembra, lo studio è in via San Martino e non ricordo il prezzo della singola visita anche perchè io ci sono andata purtroppo per problematiche non semplici che hanno comportato anche interventi chirurgici :(

Morgana8886

Messaggioda Morgana8886 » lun mag 24, 2010 1:12 pm

Grazie 1000!la dottoressa ha visitato la mia tarta e ora stiamo facendo tutte le cure del caso!è stata veramente gentile e scrupolosa inoltre mi ha insegnato a fare le iniezioni alla tarta dato che dovrò fargliene nelle prossime settimane!finalmente vedo la luce per quel che riguarda la salute della mia povera tasha!sono veramente contenta!!grazie ancora!! :D

Flavio
Regione: Piemote
Contatta:

Messaggioda Flavio » lun mag 24, 2010 1:25 pm

Sò che sono OT, ma grazie alla vet. in questione, "Rambo", Greca armeniaca, molto ma molto datata stà tornando ad essere del suo bel color nero originale e grazie alle cure che mi ha consigliato ( naturalmente previo esame ematico e cultura del raschiato del carapace ) la candidosi stà lentamente regredendo.

Morgana8886

Messaggioda Morgana8886 » lun mag 24, 2010 1:34 pm

Anche tasha ha avuto problemi di funghi ma una volta guarita da quelli continuava a stare male perchè mi avevano detto di seguire un'alimentazione troppo vegetariana perciò ora la tarta ha una carenza vitaminica..ogni 4 giorni le faccio le iniezioni di vitamine e ora con la veterinaria aggusteremo finalmente la dieta in base alle sue esigenze!

Torna a “Sezione medica”