L'entrata a queste mostre solitamente è a pagamento altrimenti come coprono le spese per allestirla? In genere non si va oltre i 10 euro, ma alcune costano meno
Graz zt ha scritto:ciao, vorrei sapere se costa l'entrata, grazie
5 euro! Apertura dalle 9.30 alle 18.00. La location è molto bella! E' un giardino botanico e la mostra è all'interno di una grande serra con piante tropicali!
Vi posto alcune foto fatte alle tartarughe alla fiera"rettili dal mondo". C'erano molte più tartarughe rispetto allo scorso anno, oltre a serpenti, anfibi, pogone, piccoli mammiferi attrezzature di tutti i tipi ecc.. Insomma una bella fiera in crescita (superficie espositiva raddoppiata rispetto all'anno scorso) e in una location spettacolare!
Grazie per le foto Filly! Da quel poco che si riesce a vedere dello spazio circostante la location deve essere davvero suggestiva spero che tu abbia fatto anche qualche foto alle piante per la nostra sezione verde
EDG ha scritto:Grazie per le foto! C'erano anche acquatiche?
Non molte in verità! Oltre alle mata mata in foto(orinoco bellissime), c'erano delle bellissime baby Clemmys guttata, Pelomedusa,Podocnemis unifils, S. carinatus, trachemys, Prynops hilari.e qualcos'altro ma devo ricordarmi... forse qualche kinisternidae
Per le terrestri c'erano kinixys spp., Elongata, denticulata, greche, pardalis, carbonaria, horsfieldi, elegans, sulcata,margianta, hermanni h e b ecc.
E' un piacere postare le foto per il forum! Peccato che non ho fotografato le piante dell'orto botanico ,scusami Barbara ma ero troppo preso dalle tartarughe e non ho proprio pensato a fotografare!!