il più grande, misura 17,5m x 9,2m è profondo 70cm e nella zona delle palustri è 30cm. ancora è da finire, devo finire di comprire il telo e ancora mancano tantissime piante... : il piccolo, misura 3m x 1,5m è profondo 40/45cm. lo avevo finito ma la forte pioggia che c'è stata a settembre ha pulito il telo... :
senza offesa per chi non puo' permettersi tanto spazio da dedicare alle tarte,ma questa si che e' vita!!!!un luogo piu' che adatto tantissimo spazio e tanta acqua!complimenti un lavoro stupendo!
grazie 1000!! il laghetto piccolo è recintato ma la rete è molto larga... devo comprare quella molto fine e anche per il laghetto grande che non è recintato. ma i vasi delle ninfee devo tenerli un pò distanti in modo che le tartarughe non possano rimanerci incastrate oppure questo pericolo non c'è?
complimenti!! in questi laghetti le tue tarta avranno tutto lo spazio che vogliono per vivere e crescere nel migliore dei modi!! apparte le belle ninfee, che piante vuoi introdurvi? hai intensione di mettere pure dei pesci?
ciao hal una domanda ma i teli che hai usato per il laghetto e uno unico cosi grande????????? Qual è la dimensione massima del telo e dove posso trovarli,sono molto cari ciao
grazie dei complimenti, devo mettere ancora altre ninfee e un mastello di loto... non ne metto altre... i pesci ci sono e sono: centinaia di gambusie, 12 pesci rossi e 1 orifiamma
teli di queste dimensioni non ne esistono, è stato saldato. il telo l'ho comprato qua in sicilia, se abiti pure tu qua allora ti mando un mp con l'indirizzo email della persona che me lo ha venduto.