DelorenziDanilo ha scritto:i prezzi effettivamente variano molto.
La prima volta ho pagato 120€ (iva esclusa) per 3 esami delle feci. (se ne è approfittato perchè ho portato diverse tarta.. ma non gli ha fatto niente se non 3 esami delle feci!)
ora vado da uno nella mia zona che sapendo che spesso vado anche per tarte non mie, o magari perchè sa che "aiuto" quelli che sono totalmente inesperti mi chiede 5-10€ a visita. (però è una cosa particolare, agli altri chiede sui 15 euro a visita se non deve fare niente di particolare)
in ogni caso il prezzo varia molto, ma è anche vero che bisogna vedere cosa deve fare all'animale..
se si tratta di fare tamponi, esami, cure varie il prezzo non è quello di una visitina di 5 minuti..
Tenete conto comunque non solo del prezzo, ma anche della competenza del veterinario.
30 euro da uno che non ne ha un'idea sono molti. 30 euro da un esperto in materia che magari ti risolve il problema potrebbero essere anche pochi..
quindi sono dell'idea che è fatica dire se una cifra è alta o bassa se non si rapporta alle conoscenze del veterinario in materia.
PS: ovviamente non è il prezzo che determina quanto è competente un veterinario! ..lo dico perchè ormai questa moda di stabilire la qualità in base al prezzo dilaga!!
Prima si valuta il servizio o il bene in questione, poi si può valutare se il prezzo è "idoneo"..
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti