XTartanew:per le lampade dagli USA ti potrebbe servire anche un trasformatore per la differente tensione.Non fidarti della scatola scritta magari anche in italiano!Controlla che va a 220v oppure prendi un trasformatore.
tamara79 ha scritto:ciao a tutti... ho 2 leopardalis 1 maschio e 1 femmina.... sono dell'aquila e per il momento sto ancora in roulotte... cerco fi mantenere sempre la temperatura sui 25-30 gradi perche mi è impossibilitato a tenere le lampade.... faccio bene??
Filly ha scritto:tamara79 ha scritto:ciao a tutti... ho 2 leopardalis 1 maschio e 1 femmina.... sono dell'aquila e per il momento sto ancora in roulotte... cerco fi mantenere sempre la temperatura sui 25-30 gradi perche mi è impossibilitato a tenere le lampade.... faccio bene??
Per la temperatura vai bene così anche se i raggi uv sono indispensabili per la crescita delle tarta.
Come si comportano?sono attive?
L'ideale sarebbe trovare un sistemazione provvisoria.
tamara79 ha scritto:Filly ha scritto:tamara79 ha scritto:ciao a tutti... ho 2 leopardalis 1 maschio e 1 femmina.... sono dell'aquila e per il momento sto ancora in roulotte... cerco fi mantenere sempre la temperatura sui 25-30 gradi perche mi è impossibilitato a tenere le lampade.... faccio bene??
Per la temperatura vai bene così anche se i raggi uv sono indispensabili per la crescita delle tarta.
Come si comportano?sono attive?
L'ideale sarebbe trovare un sistemazione provvisoria.
il maschio e' morto lafemmina è attiva....help
tamara79 ha scritto:ciao a tutti... ho 2 leopardalis 1 maschio e 1 femmina.... sono dell'aquila e per il momento sto ancora in roulotte... cerco fi mantenere sempre la temperatura sui 25-30 gradi perche mi è impossibilitato a tenere le lampade.... faccio bene??
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti