Help baby tarty!

pumba&bijou

Re: Help baby tarty!

Messaggioda pumba&bijou » mer nov 25, 2009 9:57 pm

Le dosi me l'ha preparato il veterinario quindi dovrei stare tranquilla. quindi è normale che sia così abbattuta? :(

Filly
Regione: puglia
Contatta:

Messaggioda Filly » gio nov 26, 2009 12:16 am

pumba&bijou ha scritto:Le dosi me l'ha preparato il veterinario quindi dovrei stare tranquilla. quindi è normale che sia così abbattuta? :(

Non ho esperienza personale di trattamenti antibiotici alle acquatiche mentre alle terrestri si e posso dirti che ciò è normale.
Fai come ti dice il veterinario e incrocia le dita!

Seda

Messaggioda Seda » gio nov 26, 2009 10:37 am

l'antibiotico purtroppo fa questo effetto!dovresti cercare di stimolarla nel mangiare,prova con qualcosa di molto appetibile e' importante che mangi!e mi raccomando attenta alle correnti d'aria e controlla sempre la temperatura,deve stare al caldo!

curiosita':il medico ti ha dato l'antibiotico "puro" o diluito in liquido fisiologico o simili?e' importantissimo che la tarta beva o venga idratata per meglio smaltire il medicinale e non affaticare i reni!!!
Rispettali, lo meritano!!

pumba&bijou

Messaggioda pumba&bijou » gio nov 26, 2009 2:58 pm

Ieri sera intorno a mezzanotte e 15 la mia tartina se ne andata. L'ho presa in mano, ha fatto il suo ultimo respiro e ha chiuso entrambi gli occhi per sempre. Il veterinario ha detto che era troppo piccina per affrontare una crisi del genere eppure io ho cercato di fare il possibile. Anche se era tanto piccina, mi ha dato tante belle emozioni, Addio bijou, mi mancherai. :cry: :cry:
(Grazie a tutti lo stesso)

Seda

Messaggioda Seda » gio nov 26, 2009 3:04 pm

mi dispiace! :cry: :cry:

Filly
Regione: puglia
Contatta:

Messaggioda Filly » gio nov 26, 2009 3:07 pm

Mi dispiace per la tua piccola tarta!

Tu hai fatto il possibile per salvarla. :cry:

EDG

Messaggioda EDG » gio nov 26, 2009 7:52 pm

Dispiace anche a me :( , ma tu ti sei comportato come si deve, se ti può consolare.

pumba&bijou ha scritto:Il veterinario ha detto che era troppo piccina per affrontare una crisi del genere

probabile
Enrico

pumba&bijou

Messaggioda pumba&bijou » gio nov 26, 2009 9:40 pm

Eppure ho un macigno dentro di me, come se non avessi fatto il possibile, ancora non riesco a capacitarmi di averla persa! E vedere l'altra tartina tutta sola che cerca nell'acquario l'altra tarti e sembra aspettare il suo ritorno, mi fa sentire così male. Non riesco ancora a capire il perchè, il veterinario non mi aveva detto che fosse così grave! Mi manca già così tanto! :cry:

Seda

Messaggioda Seda » gio nov 26, 2009 9:49 pm

purtroppo e' cosi' con gli animali che meno sanno farsi capire!te ne accorgi spesso tardi!per questo bisogna imparare ad essere molto attenti e a percepire il minimo cambiamento!sono cose che si imparano col tempo,non farti colpe ,ci sono passati un po' tutti,credimi!se puo' comunque consolarti sappi che sicuramente la piccola rimasta non cerca affatto la compagna!questo e' quello che vogliamo vedere noi! :wink:

Torna a “Sezione medica”