Regolarizzare Sulcata

VincenzoC
Contatta:

Re: Regolarizzare Sulcata

Messaggioda VincenzoC » gio nov 19, 2009 12:15 pm

io sono da un anno nel forum(quindi sono molto giovane) però, non mai letto di consigli verso l'illegalità, anzi tutti si dannano per rendere le cose semplici ed applicabili da tutti.

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » gio nov 19, 2009 2:32 pm

Barbara ha scritto:Non siamo alle solite Fulvio, non so a quali utenti ti riferisci ed a quali tempi.

L'attuale staff non si ritiene responsabile se certi "suggerimenti" sono stati dati in passato e comunque non penso che lo staff precedente permettesse certi suggerimenti.
Che purtroppo esistano persone che lo fanno è risaputo e lo sanno anche i funzionari Cites, darlo come risoluzione del suo problema è ben diverso!

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » gio nov 19, 2009 2:38 pm

Barbara ha scritto:L'attuale staff non si ritiene responsabile se certi "suggerimenti" sono stati dati in passato.

Al 99,9% posso garantire che nemmeno in passato con il vecchio Staff sarebbero passati impuniti consigli similli, visto che avrei inch.... personalmente il responsabile;-)
E' in ogni caso molto improbabile che animali in All.B abbiano microchip o altri sistemi di riconoscimento,dato che per ora non sono previsti.
piccolo spazio pubblicità

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » gio nov 19, 2009 2:45 pm

Luca-VE ha scritto:
Barbara ha scritto:L'attuale staff non si ritiene responsabile se certi "suggerimenti" sono stati dati in passato.

Al 99,9% posso garantire che nemmeno in passato con il vecchio Staff sarebbero passati impuniti consigli similli, visto che avrei inch.... personalmente il responsabile;-)
E' in ogni caso molto improbabile che animali in All.B abbiano microchip o altri sistemi di riconoscimento,dato che per ora non sono previsti.

Ne sono convita, infatti ho corretto il mio post forse proprio mentre tu scrivevi il tuo :lol: :lol: :lol:

Probabilmente Fulvio si confonde con qualche altro forum o qualche altro sito :roll:

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » gio nov 19, 2009 2:59 pm

;-)
Infatti Barbara, vado a memoria e potrei sbagliare, ma non credo qui siano mai "passati" simili consigli.
piccolo spazio pubblicità

Flavio
Regione: Piemote
Contatta:

Messaggioda Flavio » ven nov 20, 2009 10:04 am

Luca-VE ha scritto:;-)
Infatti Barbara, vado a memoria e potrei sbagliare, ma non credo qui siano mai "passati" simili consigli.

In effetti non ricordo episodi del genere neanche in tempi remoti, del resto sarebbe stato e sarebbe il classico tirarsi la zappa sui piedi.

Torna a “Sezione normativa”