yuri ha scritto:chettolo,se è questo è il tuo metro di giudizio per vedere se si è bravi o no ad allevare...siamo alla frutta.
a me allora come mi consideri?come un pivello che che passa tutto il giorno a riattaccare la palmetta in plastica dalla vaschetta perchè la trachemys la fa cadere sempre mentre azzanna i gamberetti.
La grammatica non c'entra nulla con la capacità di allevamento di un animale o di una specie.
Dal momento che in un forum si conoscono le persone attraverso quello che scrivono, oltre che dai concetti che esprimono anche nel modo in cui lo fanno, sarebbe corretto oltre che segno di rispetto verso gli altri interlocutori, cercare di esprimersi in modo di dare la possibilità agli altri di comprendere il senso delle domande e delle affermazioni che si fanno.
Poi di persona possiamo esprimerci come meglio si crede.
Non è mia intenzione offendere nessuno, ma in questo caso il nostro amico è entrato nel forum chiedendo ciò che gli interessava senza nemmno presentarsi, per cui gli unici elementi di valutazione a nostra disposizione sono cosa chiede e come lo chiede...
Se tu ricevessi un curriculum vitae scritto in quella maniera che conclusioni ne potresti trarre?
Ecco il perchè della mia risposta lascia perdere la pardalis.. con tutta la buona volontà mi sembra una specie inadatta per chi non ha mai avuto altre esperienze di allevamento di tartarughe e si affaccia a questo "hobby" per la prima volta.