R4ffa3le ha scritto:saleve gia vi ho disturbato in nn so quanti argomenti ma nn sono ancora arrivato a una conclusione.. vorrei allevare una specie esotica e vorrei sapere tutti voi cosa mi consigliate perchè nn sn ancora arrivato a una conclusione...aggiungo che ho come spazio un 2mx0.7m e vorrei cominciare direttamente cn una coppia quindi si escludono specie grosse.. vivo a ischia quindi in campania a 60 m dal livello del mare. aspetto vostre notizie
Giacomo-PG ha scritto:Io direi Rhinoclemmys pulcherrima manni:sono facili da tenere,sono più piccole delle carbonaria,ha un colore fantastico e mangiano di tutto.Inoltre non hanno bisogno di cites e costando poco,se uno vuole potrebbe permettersele tranquillamente anche già grandi e divertirsi a riprodurle.
In quello spazio ce ne metti un trio tranquillamente.
Giacomo-PG ha scritto:Forse anche le terrapene,che dici?
Giacomo-PG ha scritto:Io direi Rhinoclemmys pulcherrima manni:sono facili da tenere,sono più piccole delle carbonaria,ha un colore fantastico e mangiano di tutto.Inoltre non hanno bisogno di cites e costando poco,se uno vuole potrebbe permettersele tranquillamente anche già grandi e divertirsi a riprodurle.
In quello spazio ce ne metti un trio tranquillamente.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti