Beh, forse non è stato detto a chiare lettere " Non richiedete i cites", ma per scoraggiare, scoraggiate di brutto.
Praticamente state dicendo " che li chiedete a fare i cites? tanto non siete nelle condizioni per ottenerli, non avete una speranza al mondo perché non riuscirete mai, nei secoli dei secoli, a dimostrare di aver prodotto un esemplare di 2° generazione, né vi conviene cominciare a marcare i vostri animali o cominciare a prepararvi per il futuro, nel caso remoto che le iniziative del TCI andassero male".
Perbacco Sandra, sapevo di tante tue doti, ma quella della chiaroveggenzaancora non mi era giunta.
Ma secondo te, cosa ed a chi viene in tasca il cercare di scoraggiare le richieste, mal che vada si perde un pò di tempo e si mangia un pò di bile.
Poi guarda che i parecchi mesi non sono nulla rispetto agli anni che ci vogliono all' allevatore tipo, per avere esemplari fonte D,
sai io ho passato i 50, non vorrei aspettare ancora troppo, non per questo non percorrerò tutte le strade che riterrò opportune.
Mi si consenta di non considerare opportuna la strada dell' introduzione di animali dall' estero e mi si consenta di esprimerlo.
Se poi mi impunto perchè questo forum non diventi la locandina della tartaruga slovena, tu di questo forum conosci vita e regolamento, non dovresti stupirti più di tanto, del resto conosco una mezza dozzina di commercianti che mi sarebbero riconoscenti se facessi quì i loro nominativi, ma non mi pare sia il caso di farlo.