R4ffa3le ha scritto:ma questo vale solo e comunque ho un certificato, se nn ho nessun documento nn le posso denunciare giusto? cioè io ho solo una femmina dichiarata mio padre si è fatto prestare un maschio dal vicino per farla accoppiare e ora li dovrei denunciare come faccio?? io avendo solo la femmina nn è che mi trovano problemi???
ciccio73 ha scritto:ciao nico,ti cerco di spiegare meglio ho ricevuto il mese di luglio 2008 due tarta con cessione gratuita(ancora era valida)con data di nascita 2000 figli di genitori denunciati nel 95 ma questi non li ho io.
a ottobre sempre 2008 mi sono nati i piccoli li ho denunciati senza marcaggio fotografico e i genitori non hanno il microcip cosa devo fare e se ne vale la pena tutti questi doc.
ciccio73 ha scritto:quindi mi hanno spiegato male li devo avere io tutte le 3 generazioni??????????
alla fine erano di 3 generazione lo stesso le leggi sono a favore dei commercianti.
prima di iscrivermi in questo sito ero istritto in un altro sito (magari sai quale potrebbe essere)erano tutti daccordo con le nuove normative adesso o capito il xchè erano tutti commercianti..![]()
![]()
forza tarta club italia![]()
![]()
![]()
ciccio73 ha scritto:mi hanno imformato male non era riferito a te e chiaro che non spiegandoti bene la situazione non potevi rispondermi esattamente come a fatto barbara.
ma x il fonte f non si può neanche??????????????
ciccio73 ha scritto:mi hanno imformato male non era riferito a te e chiaro che non spiegandoti bene la situazione non potevi rispondermi esattamente come a fatto barbara.
ma x il fonte f non si può neanche??????????????
shimpaku ha scritto:I documenti di cessione gratuita sono del 2007 . Si sono 2 boettgeri ma non ci capisco più nulla ho perso ilfilo
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti