tartaka ha scritto:grazie a tutti...non la tocco...l'ho lascita in incubatrice e aspetto che si decida ad uscire...!!!!!!!!!! che spettacolo, era una vita che aspettavo di veder nascere una tartina!!!! metterò le foto appena sarà uscita!
tartaka ha scritto:complimenti anche a te Barbara..ho visto le foto sono bellissime...complimeti a tutti...speriamo che vada tutto bene anche a me!!! a proposito...appena sarà fuori le prime cose che dorò fare quali sono??!!
tartaka ha scritto:Buongiorno a tutti..grazie Suelo per i consigli!! ieri sera le uova si erano entrambe schiuse e sono venute fuori due palline!!! Vorrei inanzitutto ringraziarvi e farvi di nuovo i miei complimenti perchè se non ci fosse questo forum, se non avessi letto tutte le vostre discussioni e visto tutte le vostre foto...non avrei mai provato un'amozione come quella di ieri...una delle tue tartine è nata fra le mani di mia figlia che sembrava impazzita dalla gioia...è stato molto molto bello e quindi mi sento in dovere di dire che siete fantastici!!oggi pomeriggio vi mostro le foto!! e ve le presento!! grazie e buona giornata!!!
seda ha scritto:complimenti per le nuove arrivate!una nascita e' sempre un evento meraviglioso e quando i bambini partecipano a questo rinnovo della vita ancora di piu'!!e' bellissimo avvicinarli sin da subito agli animali,impareranno a rispettarli ed amarli!
![]()
anche io subito fuori appena chiuse sotto,sono subito sveglissime!
a proposito questa mattina e' uscita senza preavviso alcuno e completamente chiusa , un gigante di 16 grammi!!!
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti