Comunque la prendo come una sfida e ...vedo se riesco a postarla

Forse e' un po' di aiuto (meglio che niente....)
anto57 ha scritto:Seda, non ho capito... non le ho fatte io per fortuna quelle foto!
Comunque la prendo come una sfida e ...vedo se riesco a postarla![]()
)
Sandra ha scritto:No Seda, la risposta non mi convince. Le pomate oftalmiche antibiotico+cortisone ad uso umano vengono utilizzate regolarmente, per congiuntiviti o infezioni di vario tipo. La controindicazione da te segnalata varrebbe anche per gli umani.
Ci sono anche pomate per la pelle, sempre per uso umano, che sono bicomponenti e a me le hanno fatte dare anche sulle lesioni ( le mie, non quelle delle tartarughe).
Barbara, e io che ho detto? Che consulto sempre il mio veterinario. Anche se ormai so per esperienza e perché ho un librone con tutte le sue prescrizioni trascritte negli anni, quale sarà la diagnosi e la terapia, almeno una telefonata per avere conferma la faccio sempre. Poi tocca a lui decidere se visitare la paziente perché ha qualche dubbio o se la mia descrizione dei sintomi è sufficiente per iniziare la terapia.
Per ulteriore informazione, a me sono capitati casi di cecità transitoria anche per infestazione da parassiti intestinali.
Anzi, ho avuto casi di infezione alle vie respiratorie causati da eccesso di parassiti intestinali.
E sono andata OT, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti