Ale ha scritto:Prova a tamponare leggerissimamente con ovatta imbevuta di fisiologica, in modo che l'occhio resti pulito.
Prima o poi dovrebbe venirsene anche quel disco di materiale semi-solido che si è creato al centro dell'occhio!
Barbara ha scritto:Non vorrei fare l'uccello del malaugurio e spero non sia la stessa cosa (anche se comunque è risolvibile) ma un paio delle mie presentavano gli stessi sintomi ed erano problemi respiratori dovuti alla stagione stupida!
Ci vuole comunque il veterinario che faccia la diagnosi esatta e dia la posologia oltre che l'antibiotico adatto
anto57 ha scritto:La cosa mi interessa, perche' anche ad una mia amica e' successa la stessa cosa e vorrei porre una domanda; quella massa che si e' creata sull'occhio e' tipo gelatinosa? di che colore, bianca o gialla?
anto57 ha scritto:Quella della mia amica ha sull'occhio una massa gelatinosa gialla, la tarta e' vispa e mangia regolarmente, non ha sintomi di raffreddamento, ne' naso umido...qualcuno sa dirmi che puo' essere? mannaggia a me e a non saper postare le foto....
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti