alessioemme ha scritto:grazie a tutti... la tarta purtroppo non ha speranze... il veterinario ha confermato!
Ma state provando a curarla?
alessioemme ha scritto:grazie a tutti... la tarta purtroppo non ha speranze... il veterinario ha confermato!
VincenzoC ha scritto:quindi che patologia ha?
alessioemme ha scritto:VincenzoC ha scritto:quindi che patologia ha?
Beh nn ho capito più di tanto.. ma ho capito che per la "giovane" età, piccolissima dimensione, purtroppo non c'è granchè da fare. Ha il carapace estremamente molle... ma davvero impressionante... ma la cosa che preoccupa sono le due chiazze rossicce sul piastrone... Oltretutto è da giorni completamente inappetente.. povera piccola
Barbara ha scritto:alessioemme ha scritto:VincenzoC ha scritto:quindi che patologia ha?
Beh nn ho capito più di tanto.. ma ho capito che per la "giovane" età, piccolissima dimensione, purtroppo non c'è granchè da fare. Ha il carapace estremamente molle... ma davvero impressionante... ma la cosa che preoccupa sono le due chiazze rossicce sul piastrone... Oltretutto è da giorni completamente inappetente.. povera piccola
L'età e le dimensioni sono ininfluenti se l'hai portata da un veterinario esperto in rettili veramente.
Maddy ha curato animaletti ben più piccolicerto è che sicuramente messa bene non è povera bestiola
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti