herman ha scritto:Salve ,sapreste dirmi, per favore, cosa sta succedendo al carapace della mia ibera?Sembra come se sotto gli scudi ci sia qualche animaletto che scava delle gallerie
herman ha scritto:Se fate attenzione,nella parte centrale di ogni scudo si notano delle linee e delle zone più chiare del resto,quasi come se lo scudo si stesse scollando.
simon@ ha scritto:Non so se ti possa servire:
molte delle mie Margi in crescita e pure l'unica Graeca che ho( 4 anni) hanno presentato o presentano questa carateristica, come delle bollicine d'aria sugli scuti.
per quanto ne so, molti utenti del forum( vecchio) avevano notato questa cosa anche nelle loro( sempre Margi o Graeca).
E' una cosa che è stata passeggera, come se fosse stato naturale , in fase di cresita.
Ovvio che fai benissimo a chiedere, ma se vai a vedere sul vecchio forum troverai molte foto che documentano la cosa( a meno che non siano già state spostate qui, sul nuovo forum)
herman ha scritto:Ok,grazie,sono più tranquillo!Nelle hermanni mai vista una cosa del genere,come dite voi sarà un fenomeno legato alla crescita,infatti questo esemplare è un bel pò più grande dell'altro pur avendo la stessa età,sarà più mangiona!
Ciao Massimo.
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti