Strano comportamento

jonathan.vtec

Strano comportamento

Messaggioda jonathan.vtec » dom giu 14, 2009 10:45 am

salve ragazzi da circa un paio di giorni la mia tarta scripta scripta di comporta in maniera strana
cse ne stà sulla sua isoletta in mezzo all'aqua con la testa sott'acqua secondo voi cosa può essere...
considerate che la temp dell'acqua sui 27 ° e quà a viareggio ultimamente fà molto caldo...
domani mattina cmq chiamo il vet per fissare un appuntamento per controllarla...

Barbara
Contatta:

Re: Strano comportamento

Messaggioda Barbara » dom giu 14, 2009 3:51 pm

Non sono esperta di acquatiche ma 27 gradi mi sembrano tanti, sarà per quello che sta fuori? Comunque una visita se l'hai già programmata è la cosa più giusta :wink:

jonathan.vtec

Messaggioda jonathan.vtec » dom giu 14, 2009 7:29 pm

ok grazie magari aspetto reply anche di chi ha un acquatica......

EDG

Messaggioda EDG » dom giu 14, 2009 8:30 pm

Sta spesso in questa posizione? Non sembrerebbe una cosa preoccupante se succede raramente, potrebbe essere un suo modo di "rilassarsi" :D
E per il resto come si comporta?
Per maggior sicurezza ovviamente portala dal veterinario.
Ultima modifica di EDG il dom giu 14, 2009 8:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Enrico

Valentina

Messaggioda Valentina » dom giu 14, 2009 8:31 pm

Le mie lo fanno spesso quando cacciano, nel senso che stanno fuori dall'acqua con la testa immersa e appena passa un pesciolino, un girino o un insetto acquatico lo afferrano poi si buttano in acqua per ingoiarlo. Comunque è strano che finora non avessi notato questo comportamento, la tieni in un acquario o in una tartarughiera in plastica? Al chiuso con le lampade o all'aperto?

jonathan.vtec

Messaggioda jonathan.vtec » dom giu 14, 2009 10:53 pm

Valentina ha scritto:Le mie lo fanno spesso quando cacciano, nel senso che stanno fuori dall'acqua con la testa immersa e appena passa un pesciolino, un girino o un insetto acquatico lo afferrano poi si buttano in acqua per ingoiarlo. Comunque è strano che finora non avessi notato questo comportamento, la tieni in un acquario o in una tartarughiera in plastica? Al chiuso con le lampade o all'aperto?

lo fà da pochi giorni, la tengo in un acquario con il cielo aperto ma in casa in una zona con un pò di luce giornalmente

Torna a “Sezione medica”