carolina,non mangia.

VincenzoC
Contatta:

Re: carolina,non mangia.

Messaggioda VincenzoC » sab giu 06, 2009 12:55 pm

se respirasse a bocca aperta con formazione di schiuma sarebbe grave, di più non sono in grado di dirti, se il veterinario dice che dopo la cura migliorerà abbi fiducia.
In bocca al lupo.

Antonella82

Messaggioda Antonella82 » lun giu 08, 2009 4:05 pm

Salve a tutti! Le cure alla mia piccola Carolina procedono,ma io non vedo nessun risultato,ancora non mangia e respira sempre affannosamente...boh!speriamo che tutto vada bene....

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » lun giu 08, 2009 9:57 pm

Non so che dire, ci sono cure che impiegano parecchi giorni prima di dare qualche miglioramento, io sto facendo iniezioni ad una mia marginata ma la veterinaria mi ha detto che ci vorranno almeno 7/8 giorni prima di iniziare a vedere segnali positivi anzi... devo andare a fare l'iniezione :shock:

Antonella82

Messaggioda Antonella82 » mar giu 09, 2009 11:13 am

Dato che sono passati quasi 15giorni a quando ho iniziato a notare che non mangiasse e più o meno saranno 10giorni che faccio cure....ma potrebbe essere un'altra malattia?? Barbara ma che iniezioni stai facendo e per che forma di potologia??

Maddy
Contatta:

Messaggioda Maddy » mar giu 09, 2009 3:25 pm

Dato che sono passati quasi 15giorni a quando ho iniziato a notare che non mangiasse e più o meno saranno 10giorni che faccio cure....

questo periodo puo' essere sufficiente per iniziare a vedere miglioramenti se la cura sta funzionando o per capire se bisogna cambiar qualcosa...Che dice il tuo vet? Lo hai ricontattato?

ma potrebbe essere un'altra malattia??

non possiamo risponderti perche' non "vediamo" e "visitiamo l'animale". Quello che ti si puo' dire e' che se non vedi miglioramenti in 10 giorni, dovresti ricontattare il vet (mi pare che tra l'altro hai gia' cambiato cura una volta, il che significa che non si vedevano segni di miglioramento, giusto? Stiamo sempre parlando di un vet che si occupa di rettili, vero? NOn di un vet che normalmente gestisce sono cani e gatti?

Barbara ma che iniezioni stai facendo

E' proibito dire nomi di farmaci sul forum, Antonella, per ovvi motivi. Quello che Barbara ti puo' dire e' che sta facendo una cura antibiotica.

Antonella82

Messaggioda Antonella82 » mer giu 10, 2009 12:38 pm

Purtroppo non è un vet.specializzato in rettili ma un comune vet. per cani e gatti...purtroppo a Potenza non c'è,e quello più vicino si trova a Taranto e per me è troppo complicato raggiungerlo per una serie di problemi....Comunque non volevo sapere il nome dl farmaco,ma di che patologia si trattava....Domani ricontattero il vet.e vedremo....

Maddy
Contatta:

Messaggioda Maddy » mer giu 10, 2009 10:54 pm

Antonella82 ha scritto:Purtroppo non è un vet.specializzato in rettili ma un comune vet. per cani e gatti...purtroppo a Potenza non c'è,e quello più vicino si trova a Taranto e per me è troppo complicato raggiungerlo per una serie di problemi....Comunque non volevo sapere il nome dl farmaco,ma di che patologia si trattava....Domani ricontattero il vet.e vedremo....

Il mio consiglio e' che se la situazione non migliora sarebbe una buona cosa che il tuo vet contattasse un vet esperto in rettili. In genere questo puo' aiutare....

Antonella82

Messaggioda Antonella82 » gio giu 11, 2009 10:59 am

Stamattina ho chiamato il veterinario,perchè la situazione a mio avviso è peggiorata,Carolina non si muove ,apre a stnto gli occhietti e ogni tanto alza il collo e spalanca la bocca come se volesse catturare l' aria....non c'è la faccio a vederla così!

Antonella82

Messaggioda Antonella82 » gio giu 11, 2009 1:57 pm

La mia Carolina non c'è più. :cry: :cry:

Gisella
Regione: Sardegna

Messaggioda Gisella » gio giu 11, 2009 2:07 pm

Antonella82 ha scritto:La mia Carolina non c'è più. :cry: :cry:

non trovo le parole, ma in questi casi non ci sono mai le parole giuste :cry: :cry: :cry: :cry:
Gisella

RobertaM

Messaggioda RobertaM » gio giu 11, 2009 2:50 pm

Mi dispiace,
alla fine quando segui le storie dall'inizio ti affezioni un pò alla tarta malata e speri sempre che la situazione si evolva positivamente.

Maddy
Contatta:

Messaggioda Maddy » gio giu 11, 2009 7:18 pm

Mi dispiace molto Antonella82...

Antonella82

Messaggioda Antonella82 » gio giu 11, 2009 8:25 pm

Grazie a tutti! l'ho sepolta oggi pomeriggio,è stato uno strazio e rimettere le sue cose a posto.....e ritornare a casa e non troarla più...è ancora peggio....penso che avrei dovuto fare di più che dovevo fare di più,ma poi mi chiedo cosa avrei potuto fare? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: faccio solo questo..........uffffffff!!!!!!!!!!

Maddy
Contatta:

Messaggioda Maddy » ven giu 12, 2009 12:23 pm

Antonella, mi dispiace... Pensa che le hai voluto bene e hai fatto tutto quello che potevi fare... NOn e' colpa tua...

Torna a “Sezione medica”