lavoro dalle 6 alle 21 ogni giorno tranne la domenica però giovedi ho un permesso per il veterinario per il gatto. chiederò a lui a chi rivolgermi.
intanto che faccio? do gamberetti?
Sonni ha scritto:proviamo prima con l'antibiotico e poi la visita (che male non fa)
Sonni ha scritto:mi ha detto: sento questo mio collega e vediamo se c'è un antibiotico in questione. lui non è di qua... quindi dovrebbe venire da lontano... se è risolvibile da lontano lo si fa se no viene e lo visita..
Sonni ha scritto:domani andiamo dal dottore. vuole visitarlo e fare una lastra perchè pensa che sia costipazione dovuta al fatto che vuole deporre uova... cioè il dottore dice che non esclude nulla... anche questa probabile causa.
speriamo ben!
Sonni ha scritto:allora. tornata adesso dal dott.
ha fatto la lastra e non ha nulla. l'ha sverminato.
ha visto il carapace con dei solchi( colpa di chi per 10 anni non si è mai preso cura di lui).
fra 21 gg dobbiamo fare il richiamo della sverminazione. devo dare vitamine per il carapace (a-d). se in questi giorni non cambia dobbiamo rivederlo.
devo essere sincera? non mi è piaciuto come ha lavorato. essendo un dottore per cani e gatti, secondo me ha letto qulacosina al volo sui libri.
mi ha detto che deve mangiare i pallets, deve stare al sole... ma non sapeva manco se fosse maschio o femmina (si notavano le unghie lunghe)
che faccio?
effettivamente il carapace è strano... è bianco in alcuni punti...e ha dei solchi.. (quando sono arrivata io in questa casa il suo carapace stava anche peggio visto che ci affondavi le dita). secondo me ha bisogno di qualcuno che le tartarughe le ha studiate meglio.
qualcuno conosce un veterinario per tartarughe nella prov di forlì- cesena?
vi descrivo le loro feci... puntini neri. puntini grandi come moscerini. quando poi cambio l'acqua sul fondo trovo questa gelatina verdognola/grigia.
il dott. ha detto di dargli da mangiare ogni giorno. io continuo a dargli da mangiare 3 volte a settimana. faccio bene?
DITEMI QUALCOSA.. che sogno ogni notte che muore.
Hai chiesto come mai?oggi sono andata dal vet e c'era lui. non l'avevo mai visto prima pensavo fosse lui il famoso vet che veniva da lontano, invece no.
la sverminazione l'ha fatta in base al fatto che non è mai stata fatta in 12 anni.
tranne un leggero rigonfiamento dell'intestino.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti