Barbara ha scritto:Sandra ha scritto:No, la data deve essere quella di compilazione della scheda fotografica. Questo perché voi potete compilare separatamente modulo e Schede. Se io faccio il 12/05/09 quattro schede e il giorno dopo altre quattro, poi presento il modulo il 18/05, sono nei termini, ma il codice delle schede è diverso. Sarà ABCDEF/120509/01, ABCDEF/120509/02 ecc. poi ABCDEF/130509/01, ABCDEF/130509/02 ecc.mentre sul modulo comparirà la data di presentazione del modulo stesso, 18/05/09. Ovvio che le schede sono state preparate in precedenza e quindi non possono avere la data di presentazione, vi sembra?
Eppure me lo avrai detto 50 volte Sandra, non c'è speranza per me![]()
![]()
![]()
Anche io ho fatto come Simona, recandomi personalmente al Cites ho compilato il tutto già sapendo quando le avrei consegnate e la data coincide
Penso non ci siano problemi di sorta, teoricamente tu potresti aver fatto foto e compilazione mezzora prima di andare alla forestale.
Certo che se presenti più gruppi (magari numerosi) di nascite è giusto ( e più credibile) seguire le indicazioni di Sandra, che sono le stesse che mi ha dato la mia forestale.
L' unica cosa da trattare con cautela è il rispetto dei 10 gg., ammesso di incontrare un agente tollerante o poco informato (può capitare perchè alla forestale si occupano di una miriade di cose)bisogna considerare che il documento rimarra nel tempo, e con lui le possibili inesattezze.