seda ha scritto:figurati io non dispero affatto ,lascio fare alla natura!e' la cosa in se che mi incuriosisce moltissimo!dalla foto non sembra forse,ma e' davvero piccolissimo!come puo' nascere qualcosa da li dentro!anzi meglio proprio che non nasca!ha il guscio bianchissimo e sembra quasi che il tuorno non sia presente,solo albume!forse un errore di calcificazione?spero che legga e risponda qualche veterinario in merito!
Maddy ha scritto:seda ha scritto:figurati io non dispero affatto ,lascio fare alla natura!e' la cosa in se che mi incuriosisce moltissimo!dalla foto non sembra forse,ma e' davvero piccolissimo!come puo' nascere qualcosa da li dentro!anzi meglio proprio che non nasca!ha il guscio bianchissimo e sembra quasi che il tuorno non sia presente,solo albume!forse un errore di calcificazione?spero che legga e risponda qualche veterinario in merito!
Riguardo al numero di uova che depongono non e' uguale in tutti gli anni.
Riguardo all'uovo piccolo se non c'e' tuorlo dentro non uscira' nulla, ma siccome mi sembra non sei sicuro lascialo li'. Tuorlo o non tuorlo la dimensione e' davvero piccola, diciamo che con quelle dimensioni di uovo non mi risultano nascite, ma magari qualcuno ha avuto altre esperienze. Sulle cause se le altre uova sono di dimensioni normali, non mi preoccuperei. Curiosita': hai cambiato la dieta degli animali? Eta'? Le altre uova ti sembra abbiano maggiore consistenza rispetto al solito?
biby ha scritto:bellissime foto!!!
non sò se può esserti di aiuto o se l'hai già visto:
http://digilander.libero.it/ediflip/tar ... mignon.htm
suelo ha scritto:le mie vanno in controtendenza, fino ad ora hanno fatto tutte un uovo in più rispetto all'anno scorso.
sarà perchè qui è già un mesetto che fa davvero un caldo estivo
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti