vorrei mettere fuori le mie elegans.Ho un posto in peno sole ed uno a mezzombra quale è meglio?devo spruzzarle? quando
e quanto , grazie
fbolzicco ha scritto:ciso, se non sbaglio l'irrigazione serve più che altro per stimolare gli accoppiamenti. e di qui: quanti anni hanno? o meglio peso e dimensioni..
in ogni caso all'aperto hanno bisogno sia di sole che di obra e fai bene attenzione che ci siano rifugi adatti a nascondersi perchè specialmente esemplari ancora giovani sono timidi e adorano farlo. una particolare attenzione alle temperature che, anche di notte non devono essere inferiori ai 20-21 gradi, sono animali molto soggetti a malattie da raffreddamento
adriana1 ha scritto:
nel recinto che ho iniziato a fare, ci saranno anche i ripari, ma lo farò nella zona più assolata, l'altro è vicino ad un olivo e lì cala prima il sole
Barbara ha scritto:Postaci qualche foto delle tue elegans Adriana!
Credo che per il momento la notte non avrai le temperature che dice Michele, ma sarebbe possibile (e consigliabile) far fare loro dentro e fuori?
adriana1 ha scritto:Barbara ha scritto:Postaci qualche foto delle tue elegans Adriana!
Credo che per il momento la notte non avrai le temperature che dice Michele, ma sarebbe possibile (e consigliabile) far fare loro dentro e fuori?
oggi ho finito il recinto per le elegans , appena possibile posterò le foto. Sono sempre stata contraria al dentro-fuori e non lo faccio neppure con le elegans, di notte stanno dentro una casetta piena di fieno sotto una terrazza, quando le metterò in terra farò una casetta ancora più riparata, ma non ho nessuna intenzione di fare il dentro- fuori
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti