EDG ha scritto:Meglio così, adesso che l'hai portata dal veterinario la situazione dovrebbe essere sotto controllo.
Però non capisco una cosa, cioè nelle tue risposte a mio parere rimangono dei dubbi e sembra quasi che li lasci volutamente(ripeto è una mia impressione), nel senso che dici "almeno sembra sia una radiografia" oppure "tubicino di cui non ricordo il nome" e ancora all'inizio della discussione dici "un farmaco che adesso non mi viene in mente"... non capisco, parli con un veterinario per sapere come devi comportarti con la tua tartaruga, e poco dopo già ti scordi cosa ti è stato detto!?
Infine mi chiedo anche io, è o non è raffreddore? Perchè ti sei contraddetto nello stesso messaggio.
Comunque, l'importante è che la tartaruga si riprenda, quando hai tempo tienici informati sui progressi.
Maddy ha scritto:Podolwsky ha scritto:Sono andato dal veterinario con un ragazzo conosciuto su un altro forum mentre cercavo informazioni sulla mia piccola. Comunque non pare sia raffreddore, è stato usato un bastoncino tipo cotton fiock per prelevare un pò di materiale dalla bocca e il veterinario ha detto che lo avrebbe analizzato per sicurezza, è stata fatta anche una radiografia (o almeno sembra sia una radiografia). Secondo il veterinario pare sia solo raffreddata.
Non ho capito se e' o non e' raffreddore... Comunque non importa, l'importante e' che da quello che dici le cose non sono cosi' nere. Bene, sono contenta. Tienici aggiornati.
simon@ ha scritto: Siamo o non siamo stati tutti principianti?
jcdenton ha scritto:Beh speriamo ne esca presto. Non sta messa proprio male.
simon@ ha scritto:Beh, spero che Podolwsky abbia la premura di darci LUI notizie della sua tartaruga, visto che ha aperto questa discussione.
Non per niente, ma ormai sarebbe giusto sapere come sta e cosa avesse realmente.
jcdenton ha scritto:o vi faccio sapere.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti