Podolwsky ha scritto:No, non saprei dove cercare, attendevo notizie su questo vet di Cosenza, ma comunque dovrò attendere sempre domani per portare l'animale. Temo stia morendo, non so nemmeno se ci arriva a domani.
Oltre alla moderatrice che mi ha risposto prima, nessuno di voi sa il recapito di questo veterinario? O dove possa reperirlo? Grazie ragazzi e scusatemi se sono oppressivo e apprensivo, ma voglio salvarla, aiutatemi.
Magari per telefono riesco a ottenere qualche informazione in più dal vet.
Podolwsky ha scritto:Si ma non ho ricevuto nulla, mi ha detto che stava cercando non so dove. Attenderò grazie, intanto provo a cercare su internet se trovo qualcosa.
Podolwsky ha scritto:Sta peggiorando ragazzi... cosa faccio??? Fa le bolle dal naso e sta con il collo tutto tirato fuori e poggiato a terra... aiutatemi vi prego.
Podolwsky ha scritto:Ho trovato il veterinario. Se riesco ci andrò domani. Arrivederci e grazie.
Podolwsky ha scritto:Sono andato dal veterinario con un ragazzo conosciuto su un altro forum mentre cercavo informazioni sulla mia piccola. Comunque non pare sia raffreddore, è stato usato un bastoncino tipo cotton fiock per prelevare un pò di materiale dalla bocca e il veterinario ha detto che lo avrebbe analizzato per sicurezza, è stata fatta anche una radiografia (o almeno sembra sia una radiografia). Secondo il veterinario pare sia solo raffreddata.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti