Sono troppo lontani da me, avrei grosse difficoltà. Ma non potete proprio darmi una mano? Non capisco tutta questa chiusura.
Podolwsky ha scritto:La chiusura era riferita al fatto che oltre a mandarmi da un veterinario non si è fatto molto... nemmeno darmi una qualche possibilità di cura provvisoria finché nn riesco ad andare dal vet.
Prima mangiava quello che trovava in giardino, se defecava non lo so. nell'ultima settimana sono stato lontano da casa poiché studio a Cosenza, sono tornato oggi e la ho trovata così e mi hanno riferito i miei che non mangia da una settimana. Non saprei da quanto tempo ha il muco e il respiro affannoso.
Come devo sistemare il terrario in casa? Devo farlo per giorno e notte o solo il giorno?
Ho scritto che la testudo ha circa un anno, il mio amico la teneva fuori, non mi ha mai parlato di terrari ma solo di giardino.
Non ho un veterinario di fiducia, dopo la morte del mio cane secondo me soprattutto per l'incompetenza del vet ho smesso di aver fiducia nei veterinari, ho contattato questo qui che mi ha dato le iniezioni per telefono e non mi ha convinto nemmeno lui.
Possibile non ci sia un modo per aiutarla a star meglio almeno fino a mercoledì quando vedrò di riuscire ad andare da un veterinario? Che so aereosol, pomate, unguenti balsamici boh non ne ho idea, mi sono rivolto apposta a degli "esperti".
Per quanto riguarda il fattore economico purtroppo non l'avevo considerato, cosa posso dirti, purtroppo è così che sono messo per il momento, non credo sia giusto sottolinearlo negli interventi.
Podolwsky ha scritto:Basse sarebbero di notte 16° e di giorno anche 32° al sole nelle ore calde, ma sta sempre all'ombra. A me anche andare a Cosenza starebbe bene se magari conosci qualcuno che mi possa dare una mano, più in là mi viene complicatissimo.
Un minimo di cure quindi non è fattibile? Ovviamente cure non invasive, un qualcosa che possa darle un minimo di sollievo. Bho, il veterinario sei tu. Comunque non ho parlato di sentito dire, però non credo che per ogni minima cosa si debba correre dal veterinario, questo è un mio pensiero, lo vedo anche in altre persone che allevano cani gatti etc, che non vanno quasi mai dal vet e i loro animali sono sanissimi. Non voglio far polemica per carità, ma credo che qualcosa, un minimo si possa anche fare. Poi ditemi voi.
Podolwsky ha scritto:Ah bene, attendo notizie allora, in caso lo contatto domani stesso.
Ah una domandina, più o meno sapete quanto potrebbe costare una visita? Girando nel forum ho letto cifre un pò assurde, anche se ho convinto i miei a farmi dare un piccolo finanziamento per le eventuali cure.
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti