Citazione:
Messaggio inserito da gianni2105
A causa di tutta questa burocrazia non voglio più detenere le mie tartarughe. Premetto che sono tutte documentate. Possesso del 95-e figli sempre dichiarati e tantissime sempre regalate. L'anno passato non ne ho fatte nascere nessuna proprio per evitare tutta quella documentazione e burocrazia. Ora non voglio più detenerle e siccome non posso cederle come prima, cosa dovrei fare per non averle più? Si possono regalare o portare alla forestale?
Gianni
Citazione:
Messaggio inserito da BarbaraBeCitazione:
Messaggio inserito da gianni2105
A causa di tutta questa burocrazia non voglio più detenere le mie tartarughe. Premetto che sono tutte documentate. Possesso del 95-e figli sempre dichiarati e tantissime sempre regalate. L'anno passato non ne ho fatte nascere nessuna proprio per evitare tutta quella documentazione e burocrazia. Ora non voglio più detenerle e siccome non posso cederle come prima, cosa dovrei fare per non averle più? Si possono regalare o portare alla forestale?
Gianni
Puoi chiedere la movimentazione, cioè una specie di vecchia cessione gratuita, l'ufficiale cites di competenza per territorio sicuramente lo ha e può consigliarti nella compilazione.
Personalmente se ami le tue tartarughe non ti consiglio di consegnarle alla forestale, l'unica cosa che potrebbero fare è metterle in qualche centro ma certo non credo ci starebbero larghe![]()
Citazione:
Messaggio inserito da nico62
Non credo ti sentiresti meglio sapendo di mollare alla forestale
le tua "amate", senza sapere che fine farebbero.
simon@ ha scritto: Pazientare con la speranza che qualcuno si occupi di cambiare la legge adesso attiva per le tarte, con tutti i casini che ci sono in ballo, in primis Abruzzo, oltre poi a divorzi eccellenti e quanto ne conseguexx(xx(xx(è una MERA ILLUSIONEB)
cinzia e max ha scritto:Sto diventando monotona, ma non vi rendete conto che vogliono che tutti noi piccoli amanti di queste creature buttiamo tutto alle ortiche ???!!! Non so con precisione il perche' ma arriveremo presto a questo!!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti