Citazione:
ha raggiunto la maturità sessuale e anzi se ha fatto le uova significa che sta bene, ma non mi è sembrato molto convinto quando me lo diceva...lei però sta bene anzi è stata subito benissimo...voi ch ene pensate?
Citazione:
Messaggio inserito da whitheflame
Si è capitato ad alcuni qui sul forum che le tartarughe anche senza maschio depongano comunque ovviamente senza alcuna nascita.Ma toglimi una curiosità ma come mai non possiedi il maschio?
Citazione:
Messaggio inserito da 81kia
Ciao, vorrei chiedervi una cosa: a voi è mai capitato che la vostra tarta facesse delle uova di punto in bianco? l'anno scorso me ne ha fatte 4 ma ovviamente vivendo sola soletta non erano fecondate perciò dopo qualche gg sono "andate a male"...lei piccola si era fatta una fossettina nella sabbietta e le aveva messe lì bene bene...mi è quasi dispiaciuto toglierle...io mio veterinario (che però non è specializzato in rettili...) mi ha detto che è normale e significa che ha raggiunto la maturità sessuale e anzi se ha fatto le uova significa che sta bene, ma non mi è sembrato molto convinto quando me lo diceva...lei però sta bene anzi è stata subito benissimo...voi ch ene pensate?
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 84 ospiti