Immagine:

51,45 KB
Immagine:

55,79 KB
Immagine:

95,15 KB
Citazione:
Messaggio inserito da tartoombriaCitazione:
Messaggio inserito da BarbaraBe
E' adorabile ma è una hermanni boettgeri![]()
... le suture e la colorazione è da Thb, ma non vedo neanche le scaglie inguinali!!!
Comunque avevo notato che alcune boetgerii o hercegovinensis venivano vendute per hermanni hermanni.
Citazione:
Messaggio inserito da Chef Simone
scusate la domanda ma mi sapreste dire se questa tarta è hermanni hermanni o una sottospecie? mi è stata venduta come hermanni hermanni alla fiera di perugia di quest anno ma ho qualche dubbietto...... comunque vada io la adoro
![]()
Citazione:
Messaggio inserito da tartamauCitazione:
scusate la domanda ma mi sapreste dire se questa tarta è hermanni hermanni o una sottospecie? mi è stata venduta come hermanni hermanni alla fiera di perugia di quest anno ma ho qualche dubbietto...... comunque vada io la adoro
![]()
bell'esemplare di ercegovinensis!!
non se ne trovano in giro...
Citazione:
Messaggio inserito da tartoombriaCitazione:
Messaggio inserito da tartamauCitazione:
![]()
bell'esemplare di ercegovinensis!!
non se ne trovano in giro...
Non credere Maurizio!
Se ne trovano abbastanza sia di boetgerii che di hercegovinensis di importazione: il problema è che le due sottospecie non sono così ben distinguibili e probabilmente non si tratta neanche di due sottospecie distinte!!!![]()
Sono le hermanni hermanni a non trovarsi più perché allevate prevalentemente in Italia!
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti