Ho appena finito di leggere l'articolo che parla del Madagascar nel TM6 e sopratutto della possibilità del viaggio che si potrebbe fare nel giro di qualche mese.Ci sono novità,tipo la durata del viaggio e il periodo, anche se approssimative?
Al momento l'idea sarebe di preparare tutto il viaggio per bene e pubblicizzarlo al TARTARUGHE BEACH di settembre, da fare nella primavera prossima con date da destinarsi in base al periodo migliore come stagione in loco.
L'idea sarebbe di abbinare un po' di mare x "tenere buoni"gli accompagnatori (fidanzate/i, mogli,mariti)alle visite ai centri di riproduzione e salvaguardia;la formula adottata alle Galapagos si è rivelata vincente e verrà ripetuta.
Stavolta mi sa che saremo in parecchi!
NEl caso devo prendere qualche mese di ferie per arrivare lì per tempo utilizzando auto e nave mio marito non ama volare
è fattibile! devi solo passare in auto tutta l'africa,attraversando qualche guerra,foresta tropicale,un po di savana e deserto del sahara,circa 16000 km andata e ritorno,ma con un po di buona volontà si fa tutto
Per Andrea: eh sì, con le mogli è meglio non scherzare. Ma se lei non dovesse partecipare al viaggio e se tu mi prometti di non invadere più tutta la camera con il contenuto della tua valigia... allora potremo ancora essere compagni di stanza...