UNA BELLA STORIA

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Caila

UNA BELLA STORIA

Messaggioda Caila » mer ago 01, 2007 8:33 am

volevo raccontarvi la mia storia.
Qualche mese fa tirando fuori la mia trachemys ss dall'acquario avevo notato che si era arrossato il piastrone ed era più molle.
Allora vado dal veterinario + vicino, che mi fa fare per due settimane una cura a pomate ma gia dal primo impatto non mi dava così tanta fiducia quest'uomo.....allora vado da un altro esperto in rettili....bravissimo...ma che anche lui mi dice che la mia tarta è messa malino.
Fa gli esami del sangue..tutti sballati...mi dice che devo fargli 15 giorni di iniezioni per cercar di salvarla e cambiar molte cose del cibo,di dove la tenevo...
Beh....dopo un mese rifacciamo gli esami.....e sono perfetti:-)
La mia Rina si è ripresa alla faccia di tutti che mi dicevan c'erano poche speranze:-)

Unico neo di tutto questo...oggi mentre la tiravo fuori dall'acquario si è agitata come una pazza e mi è scivolata:-(
é caduta di schiena nella bacinella contenente acqua che uso per darle da mangiare....spero non le sia successo nulla ma proprio non ho fatto apposta:'( come mi è spiaciuto...mi sembra cmq bella arzilla e che non si sia fatta male....poverina cavolo...ma perchè si deve agitare sempre così tanto quando la trasporto!!
Tra pochi giorni la devo anche dare a degli amici che me la curano mentre vado in germania e spero riescano a maneggiarla con cura visto che faccio fatica io dopo 2 anni che ce l'ho!

Cmq ecco,volevo dirvi che dopo tanta fatica e impegno son riuscita a riprenderla:-) tutto qua:-)
Appena sistemo la digitale poi vi metto le foto della mia Rina

Un bacio a tutti e grazie degli ottimi consigli che leggo tutti i giorni.
Spero di riuscir a venire al tartabeach e se vengo sicuro metto il cartellino.
Buona giornata a tutti e grazieee
Ila

luca1988

Messaggioda luca1988 » mer ago 01, 2007 9:16 am

Sono felice per te!:D

Sara81

Messaggioda Sara81 » mer ago 01, 2007 12:40 pm

Che bella notizia!! Sono proprio felice che Rina si sia salvata!
Hai fatto di tutto ma alla fine i risultati si sono visti!
Per il fatto che ti è caduta, non credo si sia fatta male se adesso è vispa!
Aspettiamo le foto della tua Rina ;)

Torna a “Acquatiche e Palustri”