Citazione:
Messaggio inserito da anto
Anche a me è capitato lo scorso anno che una marginata al risveglio presentasse un pò di scolo nasale ho usato "Niaouli" essenza sol. 1%(un prodotto molto leggero che generalmente si usa con i bambini) 1 giccia al giorno sulle narici per 3 giorni ed è sparito tutto!
Ovviamente ci sono casi e casi!![]()
Citazione:
Messaggio inserito da antoCitazione:
Messaggio inserito da Davide
[quote]Messaggio inserito da anto
Anche a me è capitato lo scorso anno che una marginata al risveglio presentasse un pò di scolo nasale ho usato "Niaouli" essenza sol. 1%(un prodotto molto leggero che generalmente si usa con i bambini) 1 giccia al giorno sulle narici per 3 giorni ed è sparito tutto!
Se è passato col Niaouli significa che sarebbe guarito in tre giorni anche senza di quello.
Citazione:Niaouli, ovvero:
Messaggio inserito da anto
Citazione:
Messaggio inserito da massimiliano@
Volevo informarvi che la mia margiata è in via di guarigione, dopo vari giorni di aereosol con fluibron non notavo miglioramenti, anzi la tarta aveva incominciato a spalancare la bocca per prendere aria, nel panico più assoluto sono corso dal tarta veterinario, che dopo averla visitata mi ha prescritto una cura di baitryl per 7giorni. la tarta ora è alla sesta iniezione e i segni del raffreddamento sono spariti, lunedi la porto a fare un controllino, ma spero di averla scampata.... volevo fare un ringraziamento al Dott. Marco Bonazza nel quale ho trovato una persona preparata e disponibile, che dire..... sono contento![]()
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti